PreSonus presenta PreSonus Sphere Global Community

PreSonus ha lanciato PreSonus Sphere, una comunità globale di appassionati creativi e professionisti rispettati riuniti da e per l’amore nel fare musica. Oltre a ottenere l’accesso a una vasta libreria di strumenti software creativi, i membri di PreSonus Sphere ottengono strumenti e archiviazione per collaborazione Cloud, chattano con gli esperti di Studio One e Notion di tutto il mondo e accedono a promozioni esclusive, formazione ed eventi, con molto di più ogni mese, il tutto per un abbonamento mensile o annuale.

I vantaggi dell’iscrizione a PreSonus Sphere includono le licenze per la raccolta completa delle premiate soluzioni software PreSonus per la registrazione, il missaggio, l’arrangiamento e la produzione, inclusi Studio One Professional e Notion, oltre a 100 librerie di campioni, effetti e loop, incluso loop Spark Collection e Tom Brechtlein Drums. I membri ottengono anche tutti i plug-in e i componenti aggiuntivi Studio One creati da PreSonus, tra cui Ampire, Channel Strip Collection, Shaper console CTC-1 Pro, Fat Channel XT, Presence XT Editor e molto altro.

Ma PreSonus Sphere è molto più di un’enorme cassetta degli attrezzi; è innanzitutto una comunità creativa. I musicisti moderni lavorano con persone di talento provenienti da tutto il mondo e PreSonus Sphere semplifica la condivisione di progetti con altri membri utilizzando l’area di lavoro PreSonus Sphere. Una chat dal vivo consente ai membri di comunicare in tempo reale con i loro team di produzione globali per assicurarsi che tutti siano sulla stessa pagina e che perseguano lo stesso obiettivo.

L’iscrizione a Sphere include 30 GB di spazio di archiviazione cloud per backup, stem, collaborazione e altro. Quando hai bisogno di più spazio, PreSonus Sphere ti consente di aggiornare a 100 GB di spazio di archiviazione cloud per $ 3,99 / mese. PreSonus Exchange è sempre stato un ottimo modo per gli utenti di Studio One di condividere preset, loop e altro; Gli utenti di PreSonus Sphere ora hanno accesso a un nuovo portale esclusivo caricato con strumenti personalizzati e contenuti curati dagli artisti PreSonus in primo piano.

I membri di PreSonus Sphere saranno invitati a eventi esclusivi e sessioni di formazione in cui incontreranno gli utenti di Sphere con mentalità simile ed espanderanno le loro reti di collaborazione. Hai bisogno di un rapido suggerimento di produzione o di un trucco per il flusso di lavoro? Oltre alla crescente community di Exchange e ai gruppi di utenti attivi, PreSonus ha riunito utenti esperti di Studio One da tutto il mondo per rispondere alle domande nelle chat riservate ai soli membri.

Ogni mese i membri di PreSonus Sphere possono aspettarsi qualcosa di nuovo, che si tratti di contenuti esclusivi o di un regalo speciale a sorpresa per ringraziarli di essere membri, e non ci sono costi di upgrade aggiuntivi o costi nascosti. PreSonus ha anche collaborato con i partner per offrire ai membri PreSonus Sphere offerte esclusive durante tutto l’anno.

Info: www.presonus.com

Info: www.midimusic.it

Vai alla barra degli strumenti