Roger Sanchez inaugura la nuova serie online “Artist Masterclass” di Pioneer DJ

Pioneer DJ, brand che da 25 anni è punto di riferimento per i DJ a livello globale, annuncia oggi un una serie di eventi online dedicati alla community della musica elettronica e alla new generation DJ.

“Artist Masterclass” prevede diverse lezioni, webinar ed eventi sui social media, completamente gratuiti, con alcuni dei migliori DJ e produttori di musica elettronica del mondo.

La prima sessione della serie Pioneer DJ Artist Masterclass avrà come protagonista la leggenda della house music Roger Sanchez. Martedì 7 luglio alle ore 19.00 sulla piattaforma online Livestorme, il DJ ci rivelerà come organizza la libreria musicale in rekordbox, il software di gestione della musica proprietario del brand, così da adattarla a ogni situazione e per suonare con quattro deck.
Ci saranno anche domande & risposte dal vivo: gli utenti avranno così la possibilità di rivolgere a Roger le domande più scottanti e ricevere consigli dal valore inestimabile su come preparare al meglio playlist e tracce, per esibirsi le nelle performance live nel modo più disinvolto.

L’accesso alla Artist Masterclass dal vivo è limitata ai primi 1.000 iscritti, in base all’ordine di prenotazione. Chiunque si registri all’evento potrà accedere a una registrazione della sessione on-demand dopo la sua conclusione. Per far questo, basta cliccare sul link Livestorm nella email che riceverete dopo la registrazione.

Info: www.pioneerdj.com

Vai alla barra degli strumenti