IK Multimedia Z-TONE Buffer Boost e Z-TONE DI

IK Multimedia porta la modellazione avanzata del tono Z-TONE derivata dalla sua interfaccia per chitarra hi-end AX I/O a tutti, con il pedale Z-TONE Buffer Boost e Z-TONE DI. Ora disponibili, entrambi offrono un esclusivo selettore pickup attivo / passivo per garantire la messa in scena del guadagno ideale per qualsiasi strumento; circuiti di ingresso PURE e JFET commutabili per regolare da un suono incontaminato e trasparente a calore e armoniche aggiunti; e il controllo brevettato di impedenza variabile Z-TONE di IK per nuovi modi potenti per modellare il suono e la sensazione di uno strumento.

Amplificazione buffer Z-TONE
Questo preamplificatore per chitarra / basso / pedale DI aggiunge la modellazione del tono Z-TONE alla pedaliera o all’impianto di palcoscenico. Ora gli utenti possono regolare direttamente la sensazione e il tono del proprio strumento regolando l’impedenza di ingresso del pedale del preamplificatore prima di colpire il resto della pedaliera. Z-TONE Buffer Boost offre anche un suono premium, con una gamma dinamica di prim’ordine e una risposta in frequenza estesa, offrendo prestazioni superiori come preamplificatore dello strumento.

Un segnale bufferizzato preserva il tono degli strumenti quando si usano pedaliere o cavi lunghi e un controllo boost fornisce volume e drive aggiuntivi quando necessario. Sia il circuito Z-TONE che il circuito Boost possono essere bypassati indipendentemente per un controllo più flessibile.

Z-TONE Buffer Boost offre un vero bypass sull’uscita del pedale e dell’amplificatore, mentre entrambe le uscite bilanciate e sbilanciate consentono ai bassisiti o chitarre acustiche di connettersi direttamente a mixer e PA per una gamma più ampia di opzioni tonali o di routing. È incluso anche un interruttore di messa a terra per eliminare ronzii.

Z-TONE Buffer Boost si alimenta con una batteria da 9 V o alimentatore per pedale standard da 9 V per facilitare agli utenti l’aggiunta al proprio impianto esistente.

Z-TONE DI
Questo DI box attivo di qualità professionale consente agli utenti di aggiungere la modellazione del tono Z-TONE a sorgenti a livello di linea come mixer e interfacce, rendendolo ideale per l’uso sia in studio che sul palco.

Come Z-TONE Buffer Boost, Z-TONE DI offre una gamma dinamica di prim’ordine per un funzionamento ultra-silenzioso e un’ampia risposta in frequenza estesa che non interromperà la gamma naturale di uno strumento. È dotato di guadagno regolabile in ingresso e in uscita, un’uscita principale bilanciata con sollevamento a terra per eliminare ronzii, oltre a uno sbilanciato per flessibilità e un pad da -20dB per una gamma operativa estesa.

Un comodo “Link out” rispecchia anche direttamente il segnale di ingresso, facilitando l’acquisizione di un segnale DI mentre si alimenta ancora un amplificatore o una pedaliera. Ora gli utenti possono registrare o miscelare segnali puliti e amplificati per la reamplificazione senza la necessità di ulteriori splitter o dispositivi.

Per una maggiore praticità, Z-TONE DI può essere alimentato da una batteria da 9 V o alimentazione phantom + 48 V.

Prodotto in Italia
Z-TONE Buffer Boost e Z-TONE DI sono entrambi alloggiati in un robusto telaio metallico per estrema affidabilità e durata, e sono progettati e fabbricati a Modena, in Italia, nelle strutture all’avanguardia di IK Multimedia.

Software bonus
Z-TONE Buffer Boost e Z-TONE DI sono dotati di una versione per il download completo di AmpliTube 4, lo studio di chitarre e bassi di IK per Mac / PC. In grado di funzionare sia come applicazione standalone che come plug-in per i più famosi software di registrazione, AmpliTube 4 ricrea l’intera catena di segnali chitarra / basso dallo strumento al dispositivo di registrazione in un modo iperrealistico e intuitivo.

Info: www.ikmultimedia.com

Vai alla barra degli strumenti