DW presenta il rullante Timekeeper della serie Collector

DW ha recentemente annunciato il lancio ufficiale del rullante “Timekeeper” della Collector Series. Appropriatamente chiamato, il tamburo è decorato con intarsi in legno “Clock and Gear”, trecentocinquantuno singoli pezzi, per l’esattezza. Ogni pezzo di materiale esotico e colorato a taglio laser è meticolosamente intarsiato a mano nella parte superiore impiallacciata di spessore 1/36 “con un guscio Pure Purpleheart.

John Good, resident Woodologist e Drum Designer, ha creato il motivo di Timekeeper come tributo appropriato alla forma d’arte. Good ha spiegato: “Alcuni dei miei batteristi preferiti fanno proprio questo. Mantengono il tempo e lo fanno in un modo così ammirevole. Il Timekeeper rende omaggio a questi artisti.

La scocca VLT Pure Purpleheart a 11 strati è sapientemente realizzata nel Custom Shop DW California e dotata di una serie di funzioni professionali tra cui True-Hoops  personalizzato con inserto in ecopelle, True-Tone Snare Wires , MAG Throw-Off System con 3P, True-Pitch 50 Tuning , teste DW di Remo e altro ancora. Rifinito in bronzo antico in edizione limitata, il rullante rivestito in palissandro Santos 6,5×14 è progettato per essere un’opera d’arte suonabile.

Good aggiunto, “Il nostro obiettivo è di non avere questo tamburo solo un ricordo, è progettato per essere suonato. Penso che Purpleheart sia una scelta eccellente e vediamo sempre più batteristi scoprirlo ed essere stupiti da ciò che può fare.

Info: www.dwdrums.com

Vai alla barra degli strumenti