HD 25, un mito nel monitoring e sulle console dei DJ

Il occasione dell’imminente celebrazione dei 75 anni della propria azienda, il marchio tedesco Sennheiser offre un’offerta davvero speciale riguardante le HD 25, leggendarie da decenni per il monitoraggio e per i DJ.

Ancora meglio, per celebrare il 75° anniversario dell’azienda, chiunque ordini le HD 25 durante il mese di giugno ha la possibilità di ricevere una versione in edizione limitata delle cuffie.

La versione HD 25 Limited Edition, oltre ai soliti cuscinetti auricolari di colore nero, ne comprende anche un paio gialli , ispirati ai famosi colori di un’altra icona del marchio, le HD 414 , le prime cuffie aperte al mondo. Le cuffie HD 25 Limited Edition presentano anche un logo retrò Sennheiser sui padiglioni auricolari e sono confezionate in una scatola anch’essa in pieno stile vintage.

Per più di 30 anni, le iconiche cuffie HD 25 hanno stabilito uno standard per le applicazioni professionali di monitoraggio e sulle console dei DJ in tutto il mondo. Come cuffie professionali di maggior successo di Sennheiser, le HD 25 sono una leggenda a pieno titolo.

Info: www.exhibo.it

Info:en-de.sennheiser.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti