Casting call per #EVOpenMic

Gli spettacoli possono essere posticipati, ma Electro-Voice vuole che i musicisti continuino a esibirsi. In questi tempi difficili per i musicisti di tutto il mondo, Electro-Voice vuole fare la sua parte fornendo loro un palcoscenico. A maggio, Electro-Voice punta a prenotare 15 artisti di qualsiasi genere per suonare 15 concerti con la loro musica originale sulla pagina Facebook di Electro-Voice per la serie #EVOpenMic.

La serie di concerti vedrà artisti provenienti da tutto il mondo esibirsi in una delle tre fasce orarie per un pubblico globale per cinque giorni alla fine di maggio. Microfoni e altoparlanti Electro-Voice sono uno spettacolo comune ai concerti di ogni genere, quindi non ci sono restrizioni sullo stile musicale.
Ancora più importante, Electro-Voice non si aspetta che i musicisti si esibiscano gratuitamente. Come pagamento per la loro esibizione, i 15 artisti selezionati riceveranno una commissione di performance di $300, oltre a un sistema a colonna Electro-Voice EVOLVE 30M e due microfoni per performance Electro-Voice.
Il bando per le audizioni è aperto ora e durerà fino al 6 maggio. Le audizioni virtuali si terranno dal 7 al 18 maggio, e i concerti si terranno dal 26 al 30 maggio.

Info: electrovoice.com

Vai alla barra degli strumenti