WiSpeak: l’audio wireless professionale

WiSpeak CORE è il trasmettitore che comunica con tutti i ricevitori creando così una rete wireless WiSpeak e prendendo il ruolo di unità Master. È caratterizzato da 3 ingressi audio, uno dei quali con tecnologia Bluetooth Class 1 (portata fino a 25 metri).

Accoppia velocemente tutti i ricevitori semplicemente premendo il tasto PAIR sul pannello frontale. Nel pannello posteriore, trovi un’uscita AUX per connettere altri dispositivi (amplificatore, subwoofer attivo, un’altra unità CORE, ecc…). Inoltre incorpora un contatto MUTE ed una porta per il controllo da remoto dove è possibile connettere per esempio un pannello WPaVOL.

WiSpeak TUBE è un altoparlante auto-alimentato da 3” e potenza 18W stile faretto con capacità di ricevere e controllare audio wireless sotto il controllo dell’unità Master. Dotato di sistema di installazione compatibile con binari d’illuminazione, può essere installato a soffitto o a parete con il proprio accessorio opzionale TUBE SMA. Incorpora un’uscita AUX per collegare, per esempio, un’altra unità CORE ed estendere la superficie di copertura del sistema.

WiSpeak CUBE è un altoparlante auto-alimentato da 5” e potenza 32W con capacità di ricevere e controllare audio wireless sotto il controllo dell’unità Master. Dotato di sistema di installazione compatibile con binari d’illuminazione. In alternativa può essere montato a parete o a tavolo grazie agli accessori inclusi.

WiSpeak grip è un App per dispositivi mobili che mette a disposizione dell’installatore strumenti tecnici di alto profilo per una configurazione, diagnostica e messa in servizio facile e veloce di un sistema audio wireless professionale. Allo stesso tempo, può mettere a disposizione dell’utilizzatore (spesso con un profilo non tecnico) un’interfaccia di controllo molto semplice (singola pagina) per l’uso quotidiano.

Info: www.ecler.com

Info: www.exhibo.it

Vai alla barra degli strumenti