Eko Music Group annuncia l’acquisizione da parte di Algam Eko

Con grande piacere e con grande onore, il gruppo ALGAM EKO srl, annuncia l’acquisizione del ramo commerciale di Eko Music Group e con esso gli storici marchi Eko e Quik Lok, nonché i marchi nelle distribuzioni che l’Eko Music Group aveva in esclusiva per l’Italia.
Gli azionisti di Eko Music Group hanno deciso che, per il rafforzamento dell’azienda in Italia e per la globalizzazione dei marchi Eko e Quik Lok, era giunto il momento di pensare a un partner industriale internazionale che avrebbe potuto garantire questi obiettivi. Ecco perché hanno pensato al gruppo francese ALGAM, leader europeo nella produzione e distribuzione di strumenti musicali e pro-audio. ALGAM è presente in Francia, BNLX, Scandinavia, Spagna / Portogallo, Nord Africa e Cina e con l’acquisizione di Eko Music Group ora anche in Italia.

ALGAM ha deciso di costituire una società italiana cedendo la minoranza delle azioni a Stelvio Lorenzetti e lasciando il logo Eko a nome della nuova società, ALGAM EKO, perché riconosce l’importanza dello storico marchio e al fine di mantenere un’identità totalmente italiana.
Siamo convinti che la nascita di ALGAM EKO darà un nuovo impulso all’intero mercato musicale italiano e mondiale.
La sede centrale di ALKAM EKO rimarrà a Montelupone, nella stessa sede del gruppo Eko Music Group, i collaboratori interni ed esterni, gli agenti di vendita e i distributori rimarranno gli stessi.

Info: www.algameko.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti