Waves Audio annuncia Waves Music Maker Access

Waves Audio, il principale sviluppatore mondiale di plug-in audio per missaggio, produzione musicale, mastering, progettazione del suono, trasmissione, post-produzione e suono dal vivo, annuncia Waves Music Maker Access, il suo nuovo piano di abbonamento plug-in.

Waves Music Maker Access offre abbonamenti mensili o annuali per i bundle di plug-in pluripremiati più venduti di Waves Silver, Gold e Platinum. Questi bundle includono i più popolari bundle di plug-in di qualità professionale nel settore della musica e dell’audio, utilizzati da milioni di produttori musicali, dai produttori amatoriali ai vincitori di GRAMMY.

I piani di abbonamento di Waves Music Maker Access partono da soli $ 6,99 al mese e tutti i piani iniziano con una prova gratuita di 1 mese. Gli abbonati ricevono anche aggiornamenti illimitati di plug-in a vita e un servizio clienti premium. Gli abbonati possono annullare in qualsiasi momento, senza vincoli.
Inoltre, gli abbonati a Gold o Platinum hanno diritto a scegliere un abbonamento a 5 pacchetti personalizzato bonus per un ulteriore $ 7,99 al mese. Gli abbonati a 5 pacchetti personalizzati possono scegliere cinque plug-in aggiuntivi dal vasto catalogo Waves (inclusi i plug-in popolari come Waves Tune Real-Time, Vocal Rider, SSL e molti altri), per creare il proprio pacchetto di abbonamento personalizzato.
Con Waves Music Maker Access, ogni produttore di musica, principiante o professionista, può ora permettersi i premiati plug-in standard utilizzati dagli innumerevoli produttori, mixer e musicisti vincitori di GRAMMY in sessioni da capogiro per Billie Eilish, Beyoncé, Kendrick Lamar , Drake, Taylor Swift e innumerevoli altri.

Info: www.waves.com.

Vai alla barra degli strumenti