Prase vince il premio Best Distributor of the Year 2020

Prase Media Technologies è orgogliosa di annunciare che è stata insignita del premio Best Distributor of the Year 2020 durante gli InAVation Awards, la cui cerimonia si è svolta ad Amsterdam nella notte di martedì 11 febbraio.

La giuria ha scelto Prase fra otto fra i più importanti distributori AV al mondo, quali Comm-Tec, Maverick e Midwich. Questo prestigioso premio celebra la forte crescita del distributore veneto, i molti ed efficienti servizi al cliente e gli investimenti orientati a potenziare l’ampia gamma di attività a valore aggiunto che accompagnano le tecnologie AV offerte ai professionisti italiani. È la seconda volta, la prima nel 2014, che Prase riceve il riconoscimento come miglio distributore dell’anno.

Questo premio celebra un anno davvero dinamico per Prase! Dopo essere entrati a far parte di Midwich Group, in occasione di ISE 2019, l’azienda è stata al centro di importanti investimenti volti a potenziare il valore aggiunto Prase che i professionisti AV italiani apprezzano da oltre 25 anni. Non possiamo che essere felici per questo riconoscimento internazionale, ulteriore stimolo a migliorare costantemente il nostro impegno.” Ha commentato Ennio Prase, Managing Director di Prase Media Technologies.

Info: www.prase.it

Vai alla barra degli strumenti