Gruv Gear presenta Keyboard Kapsule, l’innovativa borsa per tastiera

Gruv Gear, il designer e produttore dell’innovativa borsa per chitarra da viaggio Kapsule è lieto di annunciare Keyboard Kapsule. Progettato in base alle esigenze dei tastieristi per gigging e touring, stabilisce un punto di riferimento per custodie per tastiera leggere e pronte per il viaggio.

La custodia Keyboard Kapsule fonde con stile i vantaggi di custodie rigide e morbide, rivoluzionando il trasporto di tastiere, pianoforti portatili e sintetizzatori ovunque. Il resistente guscio in policarbonato / ABS collaudato nel settore è rivestito con schiume a densità differenziata per un’eccellente protezione e assorbimento degli urti tutt’intorno, ed è rifinito con tessuti resistenti nella parte anteriore.

Il design audace della nuova custodia include i lucchetti TSA di sicurezza standard di Gruv Gear e il sistema di tracciamento dei tag di recupero globale riconosciuto da quasi 3000 aeroporti in tutto il mondo. Questa potente combinazione mantiene lo strumento sempre al sicuro, garantendo tranquillità ai musicisti in viaggio. Spostare la custodia Keyboard Kapsule è semplice e facile con comode maniglie retrattili e comode ruote a scatto che si fissano in pochi secondi. Sono inclusi anche sacchetti pensati per cavi di alimentazione e pedali, più blocchi di schiuma EVA per una vestibilità più personalizzata e un’ampia tasca frontale per cavi e fogli musicali aggiuntivi. Keyboard Kapsule è disponibile in una gamma di dimensioni per adattarsi alle tastiere da 49 a 88 tasti.

Info: gruvgear.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti