IK Multimedia presenta iRig Pro Duo I/O

IK Multimedia presenta iRig Pro Duo I/O, un’interfaccia audio / MIDI a 2 canali potenziata e ultracompatta che consente la registrazione di alta qualità in viaggio con iPhone, iPad, dispositivi Android e Mac / PC. Progettato per musicisti, podcast e altri creatori di contenuti, può ospitare una varietà di fonti di input tra cui microfoni, controller MIDI, strumenti a livello di linea e ad alta impedenza come chitarre, bassi e tastiere e altro ancora. Può anche essere usato come interfaccia MIDI.

Il nuovo I/O iRig Pro Duo presenta preamplificatori microfonici aggiornati con guadagno aumentato, nonché l’aggiunta di un cavo USB-C per funzionare con tutti i dispositivi più recenti di oggi e nuovi driver PC dedicati per garantire prestazioni ottimali su laptop e tablet Surface. Inoltre, i raffinati controlli del volume con indicatori di livello per un flusso di lavoro più conveniente e una nuova finitura gommata per resistere meglio alla strada, offrono lo stesso standard di qualità di cui i clienti hanno goduto dalla pluripremiata interfaccia i / O iRig Pro I/O.

Capacità di registrazione
Sono previsti due ingressi combo analogici (1/4 ”/ XLR) per il collegamento e la registrazione simultanea di qualsiasi combinazione di microfoni e strumenti dinamici e a condensatore (livello linea o Hi-Z). Sono integrati da preamplificatori di classe A, guadagno regolabile e alimentazione phantom 48V. Ogni canale ha il proprio controllo del guadagno in ingresso per comporre la quantità perfetta di segnale in ingresso per una particolare registrazione.

L’ iRig Pro I/O può essere utilizzato anche come interfaccia MIDI tramite connettori di ingresso e uscita MIDI e cavi breakout inclusi. Le connessioni aggiuntive includono due uscite bilanciate da ¼ “e uscita cuffie.

Un interruttore di monitoraggio diretto fornisce un monitoraggio privo di latenza del segnale di ingresso diretto da utilizzare con app di streaming video, oppure consente agli utenti di monitorare il segnale elaborato che ritorna dal proprio dispositivo durante la registrazione di musica o l’utilizzo di app di elaborazione audio.

Prestazioni pronte all’uso
L’ I/O iRig Pro Duo funziona con l’alimentazione del bus USB o 2 batterie AA (o un alimentatore opzionale) e include cavi Lightning, USB-A e USB-C per funzionare con qualsiasi dispositivo.

Sebbene compatibile con qualsiasi app progettata per l’ingresso audio digitale di alta qualità per la registrazione o la creazione, iRig Pro Duo I/O viene fornito con accesso gratuito a oltre $ / € 500 di software IK, app e materiale in-app, rendendolo un tutto -in un unico pacchetto con tutto il necessario per registrare, modificare e condividere ottima musica, podcast, interviste e altro ancora.

Informazioni sulla serie iRig
Celebrando il suo decimo anniversario nel 2020, la serie di interfacce iRig di IK ha contribuito a definire la categoria di produzione musicale mobile. Con prodotti progettati per chitarristi, cantanti, emittenti e giornalisti dei social media, la serie rende la registrazione audio di alta qualità accessibile a tutti a un prezzo accessibile.

Info: www.ikmultimedia.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti