Nuovi prodotti Boss presentati al NAMM 2020

Come c’era da aspettarsi, tra le numerose novità presenti al NAMM 2020 non poteva mancare una massiccia presentazione dei nuovi prodotti da parte di Boss. Abbiamo raccolto alcune tra le più interessanti novità dell’azienda tra cui: KATANA-ARTIST MkII, ACOUSTIC SINGER LIVE LT, WAZA TUBE AMP EXPANDER V2, BOSS 200 SERIES V1.1 UPDATE.

KATANA-ARTIST MkII

L’esperienza Katana definitiva

La serie Katana MkII lanciata in Ottobre ha raccolto recensioni entusiaste in tutto il mondo e ora anche il modello top di gamma Katana-Artist da 100 watt si aggiorna alla versione MkII presentandosi con nuove variazioni timbriche, nuovi effetti ed altri importanti update. Sono presenti nuove caratteristiche hardware in esclusiva su Katana-Artist MkII, come il controllo Contour a tre posizioni, solo boost, controllo esterno per doppia amplificazione e molto altro.

ACOUSTIC SINGER LIVE LT
L’amplificatore per chitarra acustica per i professionisti sul palco.

Acoustic Singer Live LT è l’ultimo della rinomata serie Acoustic Singer, con funzioni semplificate per i musicisti che richiedono un’amplificazione di base sul palco. Compatto e pratico, questo potente combo offre una bi-amplificazione con 60 watt di potenza, leader nella sua classe, canali per chitarra e microfono, effetti indipendenti, connettività DI e molto altro ancora.

WAZA TUBE AMP EXPANDER V2
Si espande il supporto alle IR e aumentano le opzioni di microfonaggio.

L’aggiornamento software gratuito alla versione 2 offre nuovi miglioramenti DI al Waza Tube Amp Expander. Gli slot per speaker IR dell utente passano da 4 a 32 e sono disponibili più scelte per il microfonaggio dei cabinet incorporati, tra cui un tipo di microfono a nastro, tre combinazioni di microfono dinamico/a nastro e due variazioni aggiuntive di room mic.

BOSS 200 SERIES V1.1 UPDATE
Espansione della User Memory

L’aggiornamento software gratuito alla versione 1.1 offre una maggiore versatilità per la serie BOSS 200, espandendo le capacità interne di salvataggio e richiamo dei suoni. Le memorie User sono state portate a 128 (incl. Manual), in banchi di quattro disponibili per un accesso rapido dal pedale. Le memorie possono anche essere richiamate direttamente tramite messaggi MIDI di program change.

Info: www.boss.info

Vai alla barra degli strumenti