Roland lancia GO:LIVECAST

Roland lancia GO:LIVECAST, il modo semplice e conveniente per aumentare il valore della produzione dei vostri webcast. Benché sia facile effettuare lo streaming di contenuti live con il vostro smartphone, dare un look professionale ai vostri broadcast richiede un impegno maggiore. Questa combinazione hardware/app è un vero streaming studio completo che vi permette di mixare suoni, visualizzare titoli, riprodurre media, attivare effetti sonori, e molto altro—senza bisogno di un computer o di costosi dispositivi A/V dedicati. Con il solo hardware GO:LIVECAST, l’app dedicata e il vostro smartphone, avete tutti gli strumenti che vi servono per presentare coinvolgenti live web show in grado di competere con i creator più evoluti sui social media.

Usare GO:LIVECAST è semplice e veloce: basta collegare il vostro smartphone e connettere auricolari o cuffie per monitorare il suono. Un microfono incorporato è pronto per catturare un suono di alta qualità, completo di riverbero interno, se vi piace cantare. Oppure potete collegare un microfono professionale tramite l’ingresso XLR—è presente anche un ingresso stereo di linea per aggiungere un prea per chitarra, un synth, un mixer, o un’altra sorgente sonora.

L’app GO:LIVECAST include funzionalità media facili da usare, che aumentano il valore delle produzioni dei vostri web show. Create le vostre librerie personalizzate per musica, effetti sonori, fotografie e video, o iniziate a creare con una varietà di scelte preinstallate. Sono anche disponibili titoli e testi personalizzati che migliorano ulteriormente le vostre produzioni. Gli elementi dei media per i diversi show possono essere salvati nei Live Set, tutti ordinati e pronti per il momento di andare live.

L’app GO:LIVECAST effettua il login ai vostri account su Facebook Live, Twitch, YouTube, e altri principali servizi di streaming. Basta selezionare una piattaforma e toccare lo schermo per iniziare il webcasting! E durante il live stream, i commenti del vostro pubblico possono essere monitorizzati tramite una finestra che scorre nell’app.

Info: www.roland.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti