Nuovi PreSonus StudioLive ARc Mixers

La nuova serie StudioLive ARc di PreSonus combina un’interfaccia audio multicanale a 24 bit, 96 kHz, compatibile USB-C, USB 2.0 con un front-end di mixer analogico, per creare un design ibrido che semplifica la registrazione e il missaggio utilizzando una singolo console intuitiva. Con circuiti analogici high-headroom di nuova concezione, insieme ai preamplificatori microfonici XMAX di classe A ad alto guadagno dell’azienda, i mixer dell’interfaccia audio StudioLive ARc soddisfano le esigenze sia dei musicisti moderni che dei creatori di contenuti.

Sono disponibili tre modelli: StudioLive AR8c offre 4 preamplificatori microfonici e 6 ingressi di linea bilanciati per registrazione / riproduzione 8×4, mentre StudioLive AR12c presenta preamplificatori 8 mic e 12 ingressi di linea bilanciati per registrazione / riproduzione 14×4 e StudioLive AR16c offre 12 preamplificatori e 16 ingressi di linea bilanciati per registrazione / riproduzione 18×4. Tutti i modelli supportano la registrazione di ogni canale oltre al mix principale su USB e dispongono di un equalizzatore musicale analogico a 3 bande su ogni canale; potenziamento mic / line per sintetizzatori vintage a basso livello, microfoni broadcast ed elettronica di consumo; connettività Bluetooth 5.0. Il registratore stereo SD integrato è ideale per registrare una prova o un’intervista podcast mobile o catturare rapidamente idee di songwriting. Un nuovissimo processore di effetti digitali con 16 preset offre riverberi ricchi, delay rigogliosi e corposi chorus e include un send e return dedicato, oltre a un jack di interruttore a pedale bypass (interruttore a pedale opzionale).

Tutti i mixer della serie StudioLive ARc hanno l’esclusivo Super Channel di PreSonus, che può gestire contemporaneamente quattro sorgenti stereo analogiche e digitali. Il Super Channel combina ingresso stereo wireless Bluetooth 5.0, ingresso stereo dal registratore SD di bordo o da un Mac o PC Windows collegato tramite USB e ingressi stereo RCA e 1/8 di pollice, ottimi per l’uso con giradischi e dispositivi ad alta tecnologia.

I nuovi mixer sono dotati di una potente suite di software di registrazione per Mac e Windows. Realizza registrazioni multitraccia per il tuo podcast o la tua band con un clic usando il software di registrazione live Capture. Crea produzioni complete in studio e effetti di design con il software di registrazione e produzione Studio One Artist, arricchito con Studio Magic Plug-in Suite, una raccolta di plug-in utili nei formati VST, AU e AAX con i nomi più importanti in virtuale tra strumenti ed effetti.

Con le loro potenti e flessibili capacità di registrazione e missaggio, combinate con il classico suono analogico e la familiarità, i mixer ibridi PreSonus StudioLive serie ARc soddisfano le diverse esigenze dei musicisti e dei creatori di contenuti di oggi.

Info: www.midimusic.it

Info: www.presonus.com

Vai alla barra degli strumenti