Cubasis 3 ora disponibile per iPad e iPhone

Cubasis 3 è stato riscritto da zero, mantenendo con cura la sua identità e la formula vincente, ma allo stesso tempo introducendo le ultime tecnologie in linea con le esigenze di oggi e di domani. Goditi un’app nuova di zecca, la compatibilità con iPhone, molte funzionalità richieste dall’utente, usabilità senza pari e funzionamento abbinati alle migliori prestazioni e molto altro ancora. Cubasis 3, l’app per la creazione di musica mobile di prossima generazione per iPhone e iPad.

Non perdere mai un momento in cui l’ispirazione ti colpisce. Inizia a creare un brano sul dispositivo che hai sempre con te, il tuo iPhone, quindi sentiti libero di continuare su iPad. Goditi il ​​funzionamento rapido e la facilità d’uso che offre Cubasis su entrambi i dispositivi.

Hai molte tracce separate e vuoi che agiscano come una cosa sola? Goditi la libertà di combinare rapidamente singole tracce, raggruppandole nell’elenco delle tracce o nel mixer di Cubasis. Elaborali, modificali e mescolali come se fossero un’unica traccia. È tutto fatto con pochi tocchi, rapidamente e facilmente.

Goditi l’interfaccia utente più chiara durante la creazione di mix in Cubasis. Estendi facilmente la larghezza e l’altezza delle strisce di canali del mixer, fino alla dimensione a schermo intero, tramite semplici tocchi di pulsanti o gesti tattili. E, grazie a un’accurata misurazione del livello, creerai i migliori mix ogni volta.

Modella le tue tracce alla perfezione con un massimo di otto insert e otto effetti send con Audio Unit, Inter-App Audio o plug-in di effetti interni. Inoltre, riorganizza semplicemente gli effetti tramite tap e move e modifica le posizioni pre / post fader dei plug-in insert.

Info: www.steinberg.net

Vai alla barra degli strumenti