Peach Audio Savannah 196sx

Peach Audio Savannah 196sx è un moderno preamplificatore valvolare stereo con un suono davvero vintage. 196sx presenta un design vacuum Tube di terza generazione classe A che combina una risposta ai transienti ad alta velocità con una gamma dinamica ultra ampia per dettagli e precisione ai vertici della categoria. E con controlli versatili per impedenza, opzioni multiple di trasformatore e capacità di elaborazione mid / side, 196sx offre un controllo impareggiabile del suono.

Peach Audio 196sx presenta un’interfaccia intuitiva per la composizione rapida di una serie di suoni ad alta fedeltà. Scegliere tra ingressi a livello di linea, a livello di microfono o abilitati per phantom utilizzando la manopola della sorgente. L’impostazione “opzione” offre I / O bilanciati del trasformatore per interfacce aggiuntive, perfette per la re-amplificazione delle chitarre.

I controlli di attenuazione offrono fino a 24 dB di riduzione del guadagno in incrementi di 8 dB in modo da poter trovare facilmente il punto ottimale su qualsiasi microfono. I controlli di impedenza offrono quattro impostazioni, ottimizzate per alta e bassa impedenza per entrambi i microfoni da 50 Ω e 200 Ω. Ruotando l’interruttore in senso orario si ottiene un evidente aumento di guadagno e corpo. Non devi conoscere le specifiche tecniche del tuo microfono per trovare un’impostazione che suoni alla grande.

Peach Audio 196sx offre due opzioni di uscita con suoni nettamente diversi. L’uscita bilanciata del trasformatore XFMR offre tutto il colore e il carattere dei preamplificatori audio analogici classici. Mentre l’uscita sbilanciata senza trasformatore OTL fornisce un tono più neutro e pulito. Oltre a un’uscita stereo tradizionale, 196sx presenta anche un’impostazione M / S per l’elaborazione mid / side utilizzando una matrice innovativa del trasformatore di uscita.

Oltre ai controlli di livello mastering per guadagno in ingresso e guadagno in uscita, Peach Audio 196sx è dotato di due filtri dal suono originale. Filtra le frequenze dei bassi indesiderate utilizzando il filtro passa-alto, che offre un leggero taglio di 6 dB / ottava a 20 Hz, 40 Hz, 60 Hz, 80 Hz o 120 Hz. Ammorbidisci le dure registrazioni o dai alle tue tracce un aspetto lo-fi con un filtro passa-basso, che offre un taglio uniforme di 6 dB / ottava a 4 kHz, 8 kHz o 16 kHz. Aggiungi un po ‘di brillantezza o brillantezza alla voce, agli strumenti acustici e altro ancora utilizzando l’impostazione e1 per aumentare uno shelf di 6 dB a 16 kHz o l’impostazione e2 per un boost di 9 dB.

Info: peachaudio.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti