UJAM Beatmaker: disponibile la versione 2

I Beatmaker UJAM sono perfetti per costruire, in maniera semplice e intuitiva, le fondamenta ritmiche perfette dei tuoi brani. Ogni plugin è specializzato in uno specifico genere musicale e permette facilmente di arrivare al risultato sonoro desiderato. I Beatmaker sono una garanzia che ti porterà a produrre la tua musica in poco tempo. Seleziona lo strumento, crea automazioni sugli effetti, migliora il suono nella sezione master… con questi plugin avrai il controllo creativo su ogni singolo aspetto della tua traccia.

Beatmaker 2: le nuove versioni di questa linea di plugin UJAM sono disponibili nei formati VST, AU, AAX sia per macOS sia per Windows. La serie Beatmaker comprende tre prodotti: DOPE per i classici sound Hip Hop anni ’90, EDEN per i vari generi della musica EDM e HUSTLE per i generi urban contemporanei come Trap e Grime.

UJAM presenta dei miglioramenti significativi e delle caratteristiche comunemente richieste dagli utenti, mantenendo in ogni caso la facilità di utilizzo tipica del marchio e, pur avendo aumentato il numero di controlli e espanso le possibilità di editing e missaggio, l’interfaccia racchiusa in una sola pagina rimane pulita, chiara e semplice.

Questo aggiornamento raddoppia la quantità di stili, pattern e preset per ogni Beatmaker, tutti creati da rinomati sound designer specializzati per ogni genere proposto.

Ujam Beatmaker 2: le nuove caratteristiche

  • Drag e Drop MIDI dei groove sulle tracce della DAW permette di effettuare un editing dettagliato per ogni nota
  • Le uscite separate permettono agli utenti più tecnici di utilizzare il proprio setup di missaggio
  • Raddoppiato il numero di stili, pattern e presets.
  • I nuovi canali instruments permettono agli utenti di personalizzare la propria batteria
  • Il mixer è stato espando con compressori e filtri per Room e Overhead. Inoltre sono disponibili anche dei controlli di riverbero individuali.
  • La nuova sezione Master con Saturazione e Maximizer fornisce dei controlli extra sul mix complessivo.
  • Un nuovo look rende il lavoro con I Beatmaker ancora più facile per gli occhi e per la testa.

Il responsabile UJAM Normann Schmielau afferma:

Siamo veramente orgogliosi del nuovo aspetto della serie Beatmaker. Pur avendo aggiunto molte nuove caratteristiche, come la sezione Master o il drag & drop MIDI, l’interfaccia rimane comunque semplice da utilizzare e permette di concentrarsi sul compito principale: creare musica! Con il cambio di stile dal 3D a un aspetto più “flat”, i Beatmaker si uniscono a tutti gli altri strumenti UJAM.”

Info: midiware.com

Info: www.ujam.com

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti