MORLEY lancia la nuova serie 20/20

MORLEY lancia la nuova serie 20/20: 6 modelli già disponibili, altri 4 in arrivo nei prossimi mesi. Dimensioni ridotte per le attuali pedaliere, sistema di inserimento e regolazione elettro-ottico senza usura, buffer che protegge, ripristina e migliora il suono evitando perdite di volume nelle catene di effetti o con cavi lunghi, indicatori LED per segnalare lo stato dell’effetto e serigrafia luminescente per individuare il pedale al buio, oltre al rinomato e inconfondibile suono wah Morley!

Il nuovo Wah Boost della serie 20/20 si basa sul classico circuito di boost dei pedali Morley. Approfitta di ben 20 dB di clean boost utili per regolare il livello della tua chitarra in modo che si adagi nel mix oppure per dare al tuo suono la spinta giusta. Grazie all’ampio sweep e al suono focalizzato sulle medie frequenze, 20/20 Wah Boost è perfetto per affrontare qualsiasi brano.

20/20 Lead Wah di Morley è un pedale wah caratterizzato da un elevato guadagno ideale per amplificatori potenti. Attivazione switchless, semplicità e un ampio sweep rendono questo wah perfetto per i chitarristi che amano stare sotto ai riflettori.

Wah Lock della nuova serie 20/20 di Morley è un pedale wah estremamente versatile, caratterizzato da ben 3 modalità di utilizzo: WAH, WHOA e WAH LOCK. La modalità WAH consente di ottenere il suono wah tradizionale dei pedali Morley, la modalità WHOA offre un suono wah maggiormente enfatizzato con grintosi toni in stile vocale, mentre la modalità WAH LOCK emula un wah a posizione fissa (l’apposita manopola Notch consente di impostare la frequenza desiderata).

Bad Horsie è tra dei più celebri pedali wah di Morley e viene utilizzato da decenni da innumerevoli professionisti di tutto il mondo. La nuova versione 20/20 riprende le peculiarità dello storico Bad Horsie come il suono voluto da Steve Vai, l’attivazione switchless, il dosatore elettro-ottico e la costruzione ultra resistente, e le racchiude in un pedale di dimensioni ridotte. In aggiunta include il nuovo circuito 20/20 Buffer che garantisce un tono ottimale.

Introdotto negli anni ’70, Power Wah è uno dei grandi classici di Morley. Questa versione aggiornata racchiude le peculiarità sonore dello storico pedale in un formato di dimensioni ridotte, perfetto per ogni pedaliera. In aggiunta 20/20 Power Wah è dotato di pulsante di attivazione (come l’originale), un ampio sweep, ben 20 dB di clean boost e il nuovo circuito 20/20 Buffer che garantisce un tono ottimale.

20/20 Classic Switchless Wah è dotato delle straordinarie caratteristiche sonore dei classici pedali wah Morley ad un prezzo vantaggioso. Completamente switchless: basta premere il pedale per attivare il wah e togliere il piede per mettere l’effetto in bypass. Il sistema di regolazione di tipo elettro-ottico elimina qualsiasi problema dovuto all’usure dal potenziometro.

Info: www.soundwave.it

Info: www.morleyproducts.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti