Disponibile la nuova versione V11 di Waves

Waves Audio, leader mondiale nello sviluppo di tecnologie professionali per l’elaborazione del segnale audio e produttore leader di plug-in audio, annuncia la disponibilità di V11, la nuova versione di Waves plugins. Effettuando l’aggiornamento a V11, gli utenti traggono un vero e proprio vantaggio a prova di futuro, assicurandosi la continua compatibilità con i DAW e i sistemi operativi più recenti (incluso macOS 10.15 Catalina), godendo del miglioramento delle prestazioni dei plug-in e del supporto tecnico completo, ricevondo nuovi plug-in aggiunti ai bundle premium e altro ancora.

Sono incluse anche le versioni di nuova concezione del classico bundle Waves Renaissance con interfacce appena progettate con tre scelte di skin (Light, Dark e Legacy); analizzatore di frequenza in tempo reale aggiunto ai plugin Renaissance Equalizer e Renaissance Channel; una revisione completa dell’interfaccia utente di Renaissance Channel per un utilizzo più intuitivo del plug-in channel strip; e oltre 700 nuovi preset di artisti di spicco. Inoltre, Waves V11 include il supporto NKS aggiunto a 43 plugin Waves, per la compatibilità con l’hardware di Native Instruments.
V11 viene installato tramite una nuova versione migliorata di Waves Central, l’applicazione che consente di installare e gestire facilmente le licenze Waves su diversi dispositivi. Sulla base del prezioso feedback degli utenti, Waves ha ottimizzato Waves Central per l’esperienza di installazione e gestione delle licenze più intuitiva. Con la sua nuova interfaccia, Waves Central semplifica l’aggiornamento dei plug-in Waves a V11.

Caratteristiche:

  • Piena compatibilità continua con i più recenti DAW e sistemi operativi più recenti (incluso macOS 10.15 Catalina).
  • Nuova versione aggiornata di tutti i plugin rinascimentali, comprese le nuovissime interfacce e centinaia di nuovi preset per artisti.
  • Plugin aggiuntivi aggiunti ai bundle premium selezionati.
  • Miglioramenti e correzioni all’utilizzo della CPU del plug-in, oltre all’accesso a tutti gli altri aggiornamenti dei plug-in dal V10.
  • Oltre 1400 preset artista aggiunti ai plugin.
  • Supporto NKS aggiunto a 43 plugin Waves, per compatibilità con l’hardware di Native Instruments.
  • Plugin V11 supportati nel nuovo rack di plug-in Waves SuperRack e in eMotion LV1

Waves Audio dedica notevoli risorse per lo sviluppo del software al fine di garantire che i plug-in in cui gli utenti hanno investito, sia di recente che di vent’anni fa, rimarranno sempre compatibili con tutti i principali DAW e sistemi operativi più recenti. V11 è l’ultimo degli aggiornamenti in corso di Waves, che consente agli utenti di concentrarsi continuamente su ciò che è importante: creare la migliore musica e audio possibile, ora e in futuro.
Nota: i plug-in V11 non sono supportati nelle applicazioni MultiRack, SoundGrid Studio e StudioRack.

Info: www.waves.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti