Austrian Audio OC818

Costruito a mano a Vienna, OC818 di Austrian Audio è un microfono a condensatore a doppia uscita multi-pattern dotato di un primato al mondo: controllo wireless opzionale. Il suo design unico e l’eccezionale sonorità, combinata con le nuove tecnologie di controllo wireless che offrono flussi di lavoro altamente ottimizzati, ha ottenuto le recensioni a cinque stelle OC818 da tutto il mondo nei suoi primi tre mesi sul mercato.

L’OC818 presenta anche una seconda uscita che consente al registratore, ingegnere, musicista e artista lungimirante di registrare la capsula posteriore indipendentemente dalla capsula rivolta in avanti. Se entrambe le capsule sono registrate su una traccia stereo o dual-mono, il plug-in PolarDesigner gratuito e Open Source (Mac / Win: VST, AU e AAX) consente un controllo e una personalizzazione senza precedenti dei modelli polari tra 1 e 5 bande con punti di crossover selezionabili.
Il cuore dell’OC818 è la capsula in ceramica CKR12 fatta a mano in attesa di brevetto, realizzata con le stesse dimensioni critiche delle migliori capsule CK12 legacy ma con una stabilità molto maggiore, il che significa che ogni OC818 è intrinsecamente accoppiato con qualsiasi altro OC818, o anche con l’OC18 , il fratello minore e più economico.

Caratteristiche:

  • Pattern polari multipli
  • Controllo a microprocessore delle tensioni di polarizzazione
  • 2 diversi filtri passa-alto analogici con 3 impostazioni
  • 2 diversi tipi di pad analogici
  • Doppia uscita per la registrazione di ciascun diaframma separatamente
  • Dispone della tecnologia Open Acoustics (OAT ™) di Austrian Audio

I microfoni OC818 e OC18 sono stati accolti incredibilmente bene“, afferma Martin Seidl, CEO di Austrian Audio.Li abbiamo progettati con la massima qualità, facilità d’uso e flussi di lavoro ottimizzati, lasciando più tempo alla creatività degli utenti, sia che si tratti di uno studio di registrazione o di trasmissione, sia che si trovino in viaggio. Le nostre recensioni sono state sorprendenti, così come quelle di 500ADAT e 500R8 di Cranborne Audio. Entrambe le aziende condividono la stessa visione: fondiamo design classico e nuove tecnologie per creare grandi prodotti “.

Info: austrian.audio

Info: leadingtech.it

Vai alla barra degli strumenti