Nuovo Audified ToneSpot Electric

Audified, sviluppatore di applicazioni software, effetti software e processori hardware, è orgogliosa di annunciare la disponibilità di ToneSpot Electric Pro: questa volta si rivolge al suo innovativo concetto di plug-in di elaborazione ToneSpot per migliorare facilmente i toni della chitarra elettrica adattandosi a lavorare con innumerevoli generi dai più pesanti fino a quelli più tradizionali.

Chiunque abbia mai provato ad ascoltare un suono di chitarra elettrica dal suono eccezionale dovrebbe sicuramente apprezzare quanto possa essere difficile e dispendiosa la ricerca dell “Holy Guitar Grail”. Dopotutto, acquisire una fantastica combinazione di chitarra e amplificatore, magnifici microfoni, stompbox dal suono superbo e straordinari effetti outboard può essere un affare costoso. Il più delle volte, quel ricercato tono di chitarra elettrica dal suono eccezionale si rivela irraggiungibile dopo essere stato registrato e mixato con il resto della band.

Perché? Bene, rispondere è semplice: le chitarre elettriche possono richiedere molta elaborazione. Detto in altro modo: con i molti dei generi di oggi, dare alle chitarre il trattamento di cui hanno bisogno per brillare musicalmente è la chiave del successo di un mix, quindi è importante ottenere il suono della chitarra giusto.

In parole semplici, quindi, ToneSpot Electric Pro migliora e va a lavorare sul tono, indipendentemente da amplificatori, stompbox o plug-in che si stanno già utilizzando per l’elaborazione della chitarra elettrica. Inoltre chiunque cerchi qualcosa di più semplice potrebbe ancora considerare l’offerta alternativa di Audified ToneSpot Electric Express, con la stessa potenza di elaborazione del suo fratello maggiore, ma con un controllo ridotto.

Info: www.audified.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti