In arrivo la nuova archtop Ambassador di Fibonacci

Fibonacci torna con Ambassador, una chitarra archtop nella sua forma più semplice e sobria. Nessun bling, nessun intarsio di fantasia sulla tastiera, nessuna decorazione eccentrica, ma solo un design molto semplice esteticamente, con particolare attenzione alle sue prestazioni.

Di serie, l’Ambassador è formato da un top in abete AAA intagliato a mano, con fondo e fasce in acero AAA intagliato a mano. È dotato di manico in acero, coda di rondine unita al 14° tasto, tastiera in ebano con raggio di 14″, 20 tasti in oro Jescar EVO, poggiapolsi in ebano profilati a mano, e floating bridge in osso.

L’Ambassador può essere rifinita in lacca nitrocellulosica o su misura dal costruttore acustico, James Millman usando il suo segreto Devon, mix di oli per chitarra. In entrambi i casi, il risultato è la perfezione, mantenendo l’estetica naturale e l’acustica reattiva della chitarra.

L’Ambassador è dotata di serie di un pick-up humbucker a carica manuale OX4 o di un ponte mobile KRIVO o Kent Armstrong. Quando si tratta di pick – up ognuno ha i propri gusti, pertanto questo modello offre la possibilità di adattamento personalizzato di qualsiasi particolare pickup nel caso in cui si abbia una preferenza personale.

Info: www.fibonacciguitars.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti