La suite T-RackS ora gratuita per gli utenti iLoud.

IK Multimedia offre la sua acclamata suite di metering T-RackS gratuitamente agli utenti che hanno acquistato iLoud Micro Monitors e iLoud MTM Monitor. La suite fa parte della workstation software di mixaggio e masterizzazione T-RackS standard del settore IK e offre una gamma completa di strumenti di misurazione che aiuteranno a migliorare il lavoro di registrazione, mixing e mastering. In combinazione con la premiata accuratezza e precisione della gamma di monitor da studio iLoud, gli utenti possono ora lavorare ancora più rapidamente e facilmente per creare tracce professionali in qualsiasi ambiente.

La Metering Suite fornisce un feedback visivo completo sulle creazioni audio per aiutare gli utenti a ottenere risultati professionali. Il misuratore di precisione LUFS offre informazioni sul volume di un brano audio in base al suo metodo di consegna finale, dalla musica digitale, allo streming etc. I misuratori Peak, RMS e Dynamic Range offrono feedback sulla risposta dinamica dei propri mix. Uno spettrogramma accurato rileva squilibri di frequenza e problemi di fase prima che i master siano finalizzati. I misuratori VU / PPM offrono un classico stile “needle style” visivo, mentre i misuratori Mid-Side consentono il confronto tra contenuto mono e stereo.

Offrendo diverse opzioni flessibili, la suite è disponibile come plug-in compatibile per tutte le DAW più diffuse o all’interno della shell T-RackS quando viene utilizzata per il lavoro di mastering autonomo.

Per ottenerlo, un codice seriale per T-RackS Metering Suite verrà automaticamente aggiunto all’area privata di ciascun utente registrato sul sito di IK e i nuovi utenti riceveranno un’e-mail con le istruzioni al momento della registrazione del loro iLoud Micro Monitor o iLoud MTM. Gli utenti esistenti che hanno già registrato uno di questi prodotti possono ora visitare la propria Area utenti per visualizzare il proprio seriale e scaricare il programma di installazione.

Info: www.ikmultimedia.com

Vai alla barra degli strumenti