Adam Audio rende disponibile il subwoofer T10S

ADAM Audio è lieta di annunciare la disponibilità del T10S, un subwoofer attivo da 10″ potente e compatto dotato di un amplificatore di classe D da 130 Watt, progettato per estendere la risposta delle basse frequenze della serie T, i monitor da studio di successo di ADAM Audio.

Siamo entusiasti di fare questo passo per la nostra gamma T Series“, commenta Christian Hellinger, CEO di ADAM Audio.Lo sviluppo del subwoofer T10S è stato molto simile al processo di progettazione per i nostri monitor T7V e T5V full range in cui ci siamo concentrati totalmente sulla trasmissione di tutta la nostra esperienza nella produzione di un diffusore altamente conveniente. Molti produttori che lavorano su configurazioni più economiche come la serie T richiedono una rappresentazione accurata di come il basso si tradurrà in club. Questo subwoofer piccolo ma potente spinge la gamma sonora fino a 28 Hz. Siamo molto lieti di offrire ai nostri clienti un subwoofer dal suono eccezionale, in linea con la nostra serie T “, aggiunge Hellinger.

Incorporando amplificatori OP di alta qualità a basso rumore e altri componenti premium che raramente si trovano negli altoparlanti della sua fascia di prezzo, il T10S è stato progettato per offrire una risposta delle basse frequenze pulita e sagomata mantenendo l’integrità sonora dell’audio che passa attraverso il sub agli altoparlanti del monitor . La frequenza di crossover commutabile e il bypass di crossover opzionale consentono di utilizzare il T10S con la serie ADAM Audio T o qualsiasi altro monitor professionale, comprese le configurazioni surround. Funzionalità aggiuntive come un interruttore di inversione di fase e un sistema di auto-alimentazione intelligente rendono il T10S una soluzione eminentemente capace ad un prezzo accessibile in linea con i monitor T Series di successo.

Le sue dimensioni compatte conferiscono al T10S una delle forme più piccole per un subwoofer da 10″attualmente sul mercato, semplificando l’integrazione e il posizionamento, anche negli studi più piccoli. La porta bass reflex rivolta verso il retro generosamente proporzionata è ottimizzata per il flusso d’aria per ridurre al minimo il rumore, anche sotto carico. L’elegante alloggiamento incorpora quattro piedini in gomma di alta qualità che impediscono al suono di essere sottoposto a sollecitazioni provenienti dal pavimento.

Info: www.adam-audio.com/

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti