JBL Partybox 1000: lo speaker pensato per fare festa

JBL lancia il Partybox 1000, un potente diffusore attivo capace di riprodurre 1100-Watt del Signature Sound JBL, dotato di effetti luminosi full panel per creare un gioco di luci accattivante per un party indimenticabile.

Con gli amici e il gioco di luci adatto al mood della serata la festa è assicurata, grazie anche alla possibilità di trasmettere in streaming in modalità wireless un suono di alta qualità direttamente dallo smartphone o dal tablet. Se invece non si vuole perdere neanche un minuto, basterà programmare in anticipo il Partybox con la propria playlist preferita caricata su un dispositivo USB. Il DJ launchpad  consente di suonare la batteria, il pianoforte e anche di creare dei loop in pochi secondi. Ma il divertimento non si ferma qui: è anche possibile collegare il microfono o la chitarra al PartyBox 1000 e scatenarsi con gli amici su un palco improvvisato, sfruttando al meglio la funzione Karaoke.

Per un sound ancora più potente, si possono collegare in modalità wireless due speaker Partybox 1000, per un’esperienza acustica davvero indimenticabile. Grazie al driver a compressione per le frequenze medio-alte, derivato direttamente dalle serie di speaker professionali JBL, al doppio woofer da 7” e ad un subwoofer downfiring da ben 12”, sarà impossibile non lasciarsi trasportare dal ritmo martellante di Partybox 1000!

Caratteristiche del JBL Partybox 1000:

  • Extra Performance Audio: pacchetto acustico a 3 vie che garantisce un suono molto più potente;
  • Luminosità full panel: con gli speaker rim e la luce stroboscopica il party è pronto a decollare;
  • Ingressi per collegare microfono e chitarra;
  • Braccialetto air gesture: si possono controllare le luci con il movimento della mano!
  • Modalità Karaoke: provvisto delle funzioni vocal fader, key control ed effetto eco, il Partybox 1000 fa divertire proprio tutti!
  • DJ Launch Pad integrato: ogni utente può trasformarsi in un DJ grazie al launch pad da DJ 4×4, che permette di lanciare varie clip, generare drum racks e controllare il mixer;
  • Ricarica USB: La porta USB sul Partybox JBL permette di caricare altri dispositivi USB direttamente dallo speaker – non è dunque necessario un ulteriore alimentatore;
  • Portatile: le pratiche ruote compatte e nascoste del Partybox 1000 consentono di portare la festa ovunque!

JBL presenta anche il Partybox 100, fratello minore di Partybox 1000, abbastanza leggero da poter essere trasportato ovunque, provvisto di batteria ricaricabile che dura per tutto l’arco della serata. Con Signature Sound e gli effetti luminosi di JBL la festa può continuare per tutta la notte.

Caratteristiche del JBL Partybox 100:

  • Potente audio performance: un’esperienza audio immersiva, a casa come fuori, che solo il sound JBL può assicurare;
  • Spettacolo di luci: si può selezionare una modalità di luci per ogni mood e genere musicale;
  • Suono amplificato: se un solo speaker non basta, è possibile collegare due speaker Bluetooth Partybox 100 senza interrompere la festa!
  • Ingressi per collegare microfono e chitarra;
  • Portatile: un party speaker compatto e leggero da portare ovunque.

Info: https://eu.jbl.com/

Info: leadingtech.it

Vai alla barra degli strumenti