iLoud MTM, i nuovi monitor di IK Multimedia

IK Multimedia annuncia la disponibilità di iLoud MTM, un monitor di riferimento compatto, senza compromessi, progettato per offrire un suono incontaminato e un livello di precisione senza precedenti per un moderno studio professionale o domestico.

iLoud MTM offre una risposta in frequenza ultra piatta, ma soprattutto una risposta in fase lineare: una funzionalità di prima qualità in questo segmento di prezzo disponibile solo su una manciata di prodotti di fascia alta. Ciò conferisce a iLoud MTM un suono naturale e realistico reso possibile dall’esperienza DSP avanzata di IK.

Basandosi sull’acclamato micro monitor iLoud di IK, iLoud MTM offre precisione, potenza e bassi insuperabili, con una generosa potenza RMS da 100 W e una risposta in frequenza da 40 Hz a 24 kHz che sfida la classe. Il design simmetrico MTM offre prestazioni point-source per imaging di qualità superiore, anche a distanza ravvicinata, in modo che gli utenti possano creare mix senza affaticamento dell’orecchio.

iLoud MTM offre anche l’auto-calibrazione derivata dal pluripremiato sistema ARC di IK, con un microfono di riferimento incluso per adattarsi facilmente all’acustica di ogni stanza.

Precisione e trasparenza incredibili, bassi profondi e definiti, imaging stereo preciso a qualsiasi distanza e calibrazione automatica della stanza, il tutto in un monitor abbastanza piccolo da adattarsi a qualsiasi desktop. Ciò rende iLoud MTM il monitor ideale per il lavoro in nearfield.

Info: www.ikmultimedia.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti