Plugin Alliance annuncia il nuovo servizi di abbonamento MEGA Bundle.

Plugin Alliance è orgogliosa di annunciare la disponibilità dei nuovi servizi di abbonamento MEGA Bundle. Il MEGA Bundle è il nuovo gold standard per bundle di plugin basati su abbonamento, che offre una straordinaria collezione di oltre 100 plug-in da 28 marchi Alliance tra cui SSL, Ampeg, Brainworx, Focusrite e molti altri.

Il pacchetto MEGA contiene una collezione in continua crescita a partire da oggi, con oltre 100 plug-in di ultima generazione:.

  • Emulazioni di console TMT best-in-class da SSL, Focusrite e altro
  • Strumenti di masterizzazione Brainworx M/S
  • Diversi strumenti virtuali di DS Audio, Brainworx e altri
  • Miscelazione 3D da DearVR / Sennheiser
  • FX modulari innovativi da Unfiltered Audio
  • Dozzine di unità analogiche modellate e con marchio ufficiale
    • GuitarAmps (ENGL, DIEZEL, Chandler …)
    • BassAmps (Ampeg …)
    • EQ (Mäag, SPL, Millennia, DangerousMusic …)
    • Compressori (ShadowHills, PurpleAudio, Vertigo, ACME, elysia …)
    • Effects (ADA, Noveltech …)

Tutti questi plugin sono offerti in versioni multipiattaforma, lavorando su Mac e PC (VST 2/3, AAX e AU). Oltre 70 plug-in funzionano anche su sistemi DSP AAX professionali. Plugin Alliance offre uno schema di attivazione semplice e unificato, senza chiavi, in modo che una sola attivazione offra agli utenti l’accesso a TUTTI gli strumenti contemporaneamente, e ogni licenza per il pacchetto è buona per attivare fino a 3 macchine!

Oggi è un giorno molto speciale per Plugin Alliance, tutti i nostri partner di marca e, soprattutto, per tutti i membri attuali e nuovi della nostra famiglia PA in continua crescita!” Afferma Dirk Ulrich, fondatore e CEO di Plugin Alliance. “I nostri marchi partner hanno sviluppato e rilasciato decine di plug-in pluripremiati negli ultimi 12 anni. Mi rende felice e orgoglioso di essere finalmente in grado di offrire TUTTI i nostri migliori plug-in a un pubblico molto più vasto che mai, attraverso un piano di abbonamento molto conveniente. Plugin Alliance sta già ospitando circa mezzo milione di account utente e letteralmente milioni di licenze per plug-in, e non vediamo l’ora di vedere e sentire ciò che una comunità ancora più grande di creatori audio sarà in grado di ottenere per la loro arte, sia che si tratti di 3D commerciale, Studi audio surround, produttori di musica vincitori di Grammy o musicisti ambiziosi, dj e produttori in tutto il mondo.

Questo è incredibile!” afferma il produttore e ingegnere Romesh Dodangoda (Bring Me The Horizon, Motorhead, Funeral For A Friend ecc.). “Questo non è solo un intero studio in the box … questo bundle ti dà accesso a molte console e strumenti di studio, oltre a tutti i dispositivi esterni e gli amplificatori di cui hai bisogno, quindi molti di questi plugin sono una parte enorme del mio monitoraggio e sessioni di mixaggio!
Plugin Alliance organizzerà molto presto eventi di lancio del Mega Bundle a Los Angeles e in altre città.

Info: https://www.plugin-alliance.com/

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti