E-Instruments lancia Vibrant: un bundle di Electric Piano

E-instruments presenta Vibrant, il piano elettrico dal suono caldo, vintage e soul grazie all’emulazione del Rhodes Stage Mark I, della Rhodes Suitcase, del Wurlitzer 200 A e dell’Hohner Clavinet D6 insieme in un autentico plug-in accessibile per Steinberg HALion e HALion Sonic.

Viene fornito con 24 GB di campioni (12 GB senza perdita di dati compressi) e 40 preset per diversi generi, dando la possibilità all’utente di aggiungere suoni davvero iconici dal gusto vintage soul alla propria musica.

Perfettamente integrato con Cubase ma ugualmente utilizzabile su qualsiasi altra DAW, Vibrant ha un’interfaccia pulita e intuitiva, che consente ai musicisti di passare facilmente e senza distrazioni tra quasi tutti i suoni di pianoforte elettrico vintage che si possano immaginare.

Nel cuore di Vibrant ci sono quattro grandi pianoforti elettrici classici;

  • Rhodes Stage Mark I – Dalla lounge alla Fusion, dal Jazz all’Electro: attraverso i generi, il suono unico del palco Mark I è immediatamente riconoscibile, con il suo carattere chiaro e campanaro e il suo suono regolare che produce qualsiasi cosa, da dolci paesaggi sonori a riff complessi.
  • Rhodes Suitcase – Nulla incarna l’evoluzione del piano elettrico meglio della Suitcase del 1973: un pacchetto accurato di tastiere, amplificatori e altoparlanti.
  • Wurlitzer 200 A – Il Wurli è il suono di alcuni dei più iconici successi degli ultimi decenni e ha contribuito a definire le caratteristiche stesse di Fusion, Disco, Funk e Pop.
  • Hohner Clavinet – Una delle tastiere vintage più ricercate, il Clavinet è un suono inconfondibile su innumerevoli registrazioni classiche da Stevie Wonder a Led Zeppelin, la sua sensazione incisiva e percussiva si presta perfettamente ad ogni genere.

Info: https://www.e-instruments.com/

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti