FabFilter Bundle ora disponibile per iPad

FabFilter è orgogliosa di annunciare la disponibilità di tutti i propri plug-in FabFilter Pro nel formato AUv3 per iOS su iPad. Da oggi, questi plugin possono  essere utilizzati su qualsiasi host compatibile con AUv3, inclusi GarageBand, Cubasis, AUM, Auria e n-Track Pro.

Negli ultimi anni l’ iPad di Apple è diventato una piattaforma di produzione musicale sempre più evoluta, grazie a una maggiore potenza di elaborazione e all’avvento del formato plug-in AUv3. FabFilter aveva già  realizzato i propri plug-in come acquisti in-app attraverso il popolare host di Auria per un po ‘di tempo, ma non era ancora possibile utilizzarli su altri host, mentre grazie a questa versione, tutti i plug-in FabFilter Pro sono ora disponibili per l’utilizzo in qualsiasi DAW per iPad che supporta i plug-in AUv3.

Come ci si potrebbe aspettare, FabFilter ha compiuto molti sforzi per perfezionare e modificare le interfacce del plug-in con un ottimo comportamento tattile e supporto per varie dimensioni dell’interfaccia, incluso il supporto a schermo intero in tutti i plug-in.

FabFilter Pro-Q 3, Pro-C 2, Pro-DS, Pro-G Pro-L 2, Pro-R e Pro-MB sono quindi ora disponibili anche singolarmente o come Pro Bundle come AUv3 Pro per iOS . È  dunque possibile acquistare uno o più plug-in AUv3 e aggiornare successivamente AUv3 Pro Bundle.

Per una panoramica di tutti i plug-in e bundle AUv3 disponibili, consultare: www.fabfilter.com/ios

Info: www.fabfilter.com/ios

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti