TRIAD, l’ultima creazione di Unfiltered Audio

Unfiltered Audio presenta la sua ultima creazione, TRIAD, uno strumento con la possibilità di suddividere il segnale in tre bande e applicare gli effetti già presenti nel predecessore BYOME a ciascuna banda individualmente.

TRIAD espande le possibilità del suo predecessore a singola banda BYOME e porta a un nuovo livello di controllo la miriade di effetti a bordo. In breve, TRIAD è uno splitter a tre bande in grado di elaborare le basse, medie e alte frequenze con diverse catene di effett; dalla compressione multi-banda al riverbero dipendente dalla frequenza, dalle distorsioni ai ritardi complessi fino al pitch shifting e ad una varietà di effetti basati su modulazioni. Anche senza aggiungere alcuno degli effetti, TRIAD può essere utilizzato come uno splitter di frequenza “flat-sum” con punti di taglio regolabili. Include un visualizzatore FFT che consente un controllo preciso sulle ampiezze della banda e sui tagli.

Al suo interno strumenti come “Auto Cutoff” e “Unity Gain” manterranno la distribuzione delle frequenze bilanciata tra le bande, o persino regoleranno il rapporto di ampiezza senza modificarne il volume generale. Inoltre, è possibile modificare la suddivisione della frequenza in un numero di altri processori triplici: parallelo + seriale, metà lato, sinistra-destra e molto altro. Una funzione Pre/Post può invertire l’ordine degli effetti, utile in fase di sound-design. Molti dei preset sono stati creati da maestri, artisti e sound-designer sfruttando al massimo le funzionalità del processore mid-side.

SPECIFICATION

Supported Plugin Formats
AAX Native, AU, VST2, VST3

Additional Supported Format
AAX Native, AU, VST2, VST3

Supported Operating Systems
MacOS 10.9 through 10.14
Windows 7 through 10

Mac
Intel CPU only (minimum 2 GHz recommended)

PC
Intel-compatible CPU with SSE2 instruction set (Pentium 4 compatible or higher; minimum 2 GHz recommended)

System Requirements
Display resolution: 1440 × 900px or 1280 × 960px or higher
Memory: 2 GB RAM

Info: https://www.plugin-alliance.com

Info: https://www.unfilteredaudio.com

Vai alla barra degli strumenti