Giugno è il mese di Arturia in Italia

Per celebrare al meglio i suoi primi venti anni di storia, l’azienda francese Arturia dedica il mese di Giugno all’Italia con una serie di iniziative, promozioni ed eventi dedicati agli utenti del nostro paese.

All’inizio di ogni settimana di questo mese di Giugno verrano svelate le attività previste su questa pagina in continuo aggiornamento, tienila d’occhio per rimanere sempre informato!

In aggiunta alle offerte e alle promozioni che saranno di volta in volta pubblicate sul sito MidiWare, un importante contest valido per tutto il mese di Giugno:

Registra un qualsiasi prodotto Arturia e vinci un MiniBrute 2S! 

Dal 1° al 30 Giugno 2019 per ogni prodotto Arturia registrato nell’Area Utenti del sito di MidiWare si potrà partecipare all’estrazione di un MiniBrute 2S

Fondata a Grenoble in Francia nel 1999, Arturia è attualmente uno dei principali marchi a livello mondiale per la realizzazione di software e hardware per la musica. Arturia è stata fondata con una visione in mente ben precisa, la visione secondo la quale la tecnologia deve essere in grado di aprire a tutti le porte della creatività in musica e l’innovazione deve poter ampliare l’esperienza musicale grazie a strumenti semplici che possono essere usati per creare produzioni importanti e performance di alto livello. La storia di Arturia è iniziata con le emulazioni software dei principali synth della storia della musica, fino ad arrivare alla realizzazione di sintetizzatori e altri strumenti hardware che stanno a loro volta facendo la storia della musica.

Info: midiware.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti