EXHIBO distribuisce BLUE AURA in Italia

Exhibo grazie alla propria visione e esperienza rivolta all’ascolto del proprio mercato, offre un ampliamento dell’offerta in grado di rendere sempre più competitivo il proprio mercato di vendita, ed è proprio di questi giorni l’annuncio da parte dell’azienda riguardo l’integrazione all’interno del  proprio portafoglio di tre straordinari prodotti a marchio BLUE AURA dedicati al mondo dell’amplificazione audio.

Le linee BLUE AURA distribuite da Exhibo, sono prodotti audio eleganti e di alta qualità che la nuova generazione di ascoltatori musicali esige nella vita quotidiana: grandi prestazioni in linea con l’eccezionale qualità costruttiva che integrano, al contempo, gli ultimi sviluppi tecnologici nell’elettronica.

L’offerta comprende:

  • v32 Amplificatore integrato con preamp valvolare: sound caldo grazie all’amplificazione valvolare, l’amplificatore Blue Aura v32 restituisce un audio ad alta fedeltà in un prodotto dal design elegante e sobrio.
  • v40 Amplificatore integrato con preamp valvolare: amplificatore valvolare che combina le ultime novità in termini di connettività per fornire un sound caldo associato agli amplificatori valvolari.
  • PH1: un preamplificatore phono ad alte prestazioni che supporta sia le testine a bobina mobile che quelle a magneti mobili.

‘‘Siamo un’azienda che ha da poco festeggiato i propri 60 anni di successi e siamo consapevoli che per dare continuità a questo trend non bisogna mai fermarsi. Per questo motivo la nostra offerta è in continua evoluzione perché rispondiamo a ciò che il nostro mercato di riferimento richiede.” afferma Franco Alderighi Consumer Business Unit Manager di Exhibo –“Blue Aura è un brand britannico fondato da grandi ed esperti professionisti del mondo audio e siamo certi che gli utenti italiani risponderanno molto positivamente

Coerente con la propria strategia di continua evoluzione e ascolto del mercato, Exhibo conferma, ancora una volta, l’impegno a rendere la propria offerta sempre unica ed esclusiva.

Info: www.exhibo.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti