K-Array organizza l’evento “Via Del Campo – Tributo a Fabrizio de André”

K-Array organizza il giorno 22 Maggio 2019 – ore 21:00 presso la k-hall di San Piero a Sieve (Fi), l’evento “VIA DEL CAMPO – Tributo a Fabrizio De Andrè”.

L’Associazione Solidarietà Missionaria durante la serata raccoglierà un contributo ad offerta libera all’ingresso. L’intero ricavo verrà devoluto per un progetto scuola che vede l’associazione impegnata nel garantire un futuro ai bambini della Cava di Pissy in Burkina Faso, fornendo loro gli strumenti per l’istruzione, la crescita e la sussistenza.

I Via del Campo presentano un sentito omaggio al grandissimo Fabrizio De Andrè, probabilmente il più importante e poetico dei nostri cantautori, eseguendo dal vivo i suoi meravigliosi capolavori, brani indimenticabili, “gocce di splendore” che costellano una carriera eccezionale, unica ed irripetibile.
Un’occasione per ascoltare dal vivo e cantare insieme canzoni come Bocca di Rosa, Il Pescatore, La Guerra di Piero o Volta la Carta, fino ad arrivare ai brani del suo ultimo, splendido album Anime Salve.

I VIA del CAMPO, attivi da più di 10 anni, sono Riccardo MORI voce solista e chitarre, Davide CAMMELLI chitarra elettrica-acustica e cori, Salvatore SCIARRETTA sax soprano, percussioni e cori, Vincenzo IACOBELLI synth e tastiere, Gabriele VINCI basso elettrico, Francesco SAPORA batteria.

L’Ingresso Gratuito ma è obbligatoria la registrazione online all’evento qui.

Info: www.viadelcampoband.it
Info: www.k-array.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti