HeadRush Looperboard: il looper ancora più potente

Looperboard è un looper dotato di processore quad-core customizzato, display touch da 7 pollici, effetti integrati, routing ultra flessibile, 4 ingressi e 4 uscite audio, 4 tracce loop + traccia clic + backing track stereo, 99 sovraincisioni per oltre 9 ore di registrazione, e molto altro.
Principali caratteristiche:
  • Display multi-touch da 7 “ad alta risoluzione
  • Oltre 9 ore di registrazione interna
  • Registra loop con fino a 4 tracce stereo o mono contemporaneamente
  • Traccia clic e quantizzazione intelligente
  • Tap tempo con time-stretch intelligente
  • Effetti premium per chitarra, voce, percussioni e altro integrati
  • 4 ingressi audio Combo XLR + jack da 6.3 mm con alimentazione phantom
  • 4 uscite audio XLR / jack 6.3 mm e uscita cuffie assegnabili
  • MIDI In e Out per la ricezione di clock MIDI e controllo MIDI esterno
  • 2 porte USB-A e 1 slot SD per memorizzare e importare loop su e da memorie esterne
  • Interfaccia audio USB integrata; include Pro Tools | First HeadRush Edition
  • Oltre 300 loop di batteria e percussioni inclusi per iniziare e creare al volo.

L’interfaccia utente intelligente e ben rifinita con un enorme display da 7″ fornisce tutto il feedback dinamico di cui l’utente ha bisogno per rimanere concentrato sulla creazione di loop. È possibile toccare, scorrere, trascinare e rilasciare per personalizzare HeadRush Looperboard per il flusso di lavoro personale.

HeadRush Looperboard è dotata di circuiti audio di alta qualità e con una risoluzione audio a 32 bit floating-point, 48kHz, per catturare ogni sfumatura delle tue esecuzioni. Inoltre è in grado di registrare e riprodurre nella sua memoria interna oltre nove ore di audio a piena qualità. È anche possibile esportare i loop su dispositivi di memoria esterni collegati alle porte USB e allo slot SD per un utilizzo successivo.

Una finestra di configurazione del routing audio estremamente intuitiva consente di indirizzare rapidamente uno qualsiasi dei quattro ingressi, o delle quattro tracce del looper, la backing track e la clic track su una qualsiasi delle quattro uscite e/o all’uscita cuffie, offrendo la massima flessibilità per ottimizzare il tuo suono in ogni performance.

I 12 footswitch consentono di creare e trasformare rapidamente i loop e dispongono di LED RGB individuali che si aggiornano dinamicamente per fornire un utile feedback visivo. È possibile registrare, sovraincidere, riprodurre, annullare e ripristinare, invertire, trasporre, riversare e rimuovere i singoli layer nell’ordine inverso in cui sono stati aggiunti, applicare dissolvenze e cancellare le tracce al volo, individualmente o tutte assieme. Puoi anche invertire, applicare fadeout, moltiplicare o dividere la lunghezza e moltiplicare o dividere la velocità di riproduzione istantaneamente, per l’intera riproduzione o una sola volta.

Infine HeadRush Looperboard offre una suite versatile di effetti incorporati per chitarre, voci, percussioni che possono essere applicate direttamente agli ingressi o alle tracce loop. È possibile aggiungere ulteriori emozioni alla propria performance da solista o rimanere sincronizzato con altri musicisti usando la funzione integrata di time-stretch intelligente: basta toccare un pedale per cambiare istantaneamente il tempo del loop, mantenendo l’intonazione, la qualità audio e senza artefatti.

Info: www.soundwave.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti