JVC presenta 2 nuove cuffie bluetooth con cancellazione del rumore

JVCKENWOOD Corporation ha recentemente annunciato la disponibilità di due nuove cuffie: le cuffie sovraurali HA-S65BN e gli auricolari in-ear HA-FX65BN, entrambi i modelli sono caratterizzate dal funzionamento senza fili tramite la funzione Bluetooth e dalla funzione di cancellazione del rumore per attenuare al massimo i rumori di fondo. Entrambe le nuove cuffie sono compatibili con gli assistenti vocali per smartphone.

HA-S65BN – Per chi preferisce una cuffia sovraurale, la nuova JVC HA-S65BN è un modello ad archetto leggero e ripiegabile, dotato di cuscinetti in materiale espanso di tipo memory per il massimo comfort e di padiglioni girevoli che permettono un facile ripiegamento e inserimento in una borsa o in uno zaino. Sono dotate di un’autonomia fino a 16 ore di funzionamento senza fili o fino a 11 ore di funzionamento senza fili con cancellazione del rumore attivata.

Una funzione di esaltazione dei bassi attivabile e disattivabile aumenta la presenza dei bassi, mentre le cuffie sono dotate di telecomando e microfono integrati in un auricolare. Un cavetto scollegabile fornito a corredo offre la possibilità facoltativa di funzionamento cablato per conservare la carica della batteria

HA-FX65BN – Per i consumatori in cerca di una cuffia con cancellazione del rumore Bluetooth con auricolari in-ear meno vistosa, JVC presenta la nuova HA-FX65BN.

Il suo archetto da collo sottile e flessibile è comodo da indossare e ben saldo, mentre un sistema magnetico è in grado di tenere uniti insieme i due auricolari quando la cuffia è appoggiata intorno al collo e non viene utilizzata.

I driver al neodimio da 9,1 mm emettono un suono nitido, permettendo fino a 8 ore di funzionamento senza fili o fino a 6 ore di funzionamento senza fili con cancellazione del rumore attivata. HA-FX65BN è resistente alla pioggia (IPX4) e compatibile con gli assistenti vocali per smartphone.

Vai alla barra degli strumenti