Tracktion Corporation presenta Waveform 10

Tracktion Corporation annuncia la disponibilità di Waveform 10, la sua workstation audio digitale più creativa, ispiratrice e conveniente fino ad oggi. Le ultime aggiunte a questa applicazione in rapida evoluzione sono state progettate appositamente per le esigenze dei produttori di musica moderna.

Il pannello di controllo di  Waveform 10 è stato sviluppato per un flusso di lavoro veloce e per una navigazione semplice e intuitiva. Le funzionalità flessibili per il raggruppamento delle tracce e l’editor consentono di modificare gruppi nuovi o esistenti in modo rapido e semplice, consentendo agli utenti un accesso rapido a tutte le funzioni.

L’ultima versione di Waveform 10 vanta sessantadue nuovi plugin integrati, progettati con un’interfaccia analogica. I miglioramenti Midi offrono agli utenti una maggiore capacità di visualizzare in anteprima accordi e confrontare diversi synth.

Waveform 10 è la sola workstation audio digitale che include la tecnologia originale Auto-Tune® di Antares Technologies. Questo, oltre a Melodyne e Elastique Pro, rende Wavefrom10 una delle suite più complete mai assemblate in una DAW.

La prestazioni sono state potenziate grazie ad  enormi miglioramenti nella gestione della stabilità dell’host. Per combattere la possibile perdita di dati dovuta al crash dei plug-in, Waveform 10 offre una tecnologia di salvataggio costante e un ripristino immediato del crash. Tutorial video gratuiti e supporto rendono Waveform 10 accessibile a tutti.

info: www.tracktion.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti