Amphion Loudspeakers presenta in Europa FlexBase25

Amphion Loudspeakers, produttore di monitor da studio, mostrerà il suo ultimo prodotto FlexBase25, per la prima volta in Europa, durante la fiera Musikmesse / Prolight + Sound a Francoforte, Germania, 2-5 aprile 2019.

L’innovativo sistema di Amphion ha già ricevuto grande interesse da spettacoli in Nord America e Asia-Pacifico, ottenendo consensi e riconoscimenti da numerosi Grammy e da altri produttori e tecnici del suono premiati. Ora, anche il pubblico europeo avrà la possibilità di provare FlexBase25.

FlexBase25 è alloggiato in una singola scatola, fornisce ampie possibilità di regolazione come la frequenza di crossover variabile tra 35 e 260 Hz e la regolazione della diffusione mono-stereo. Questa sua flessibilità consente all’utente di modificare il suono in base al proprio gusto personale. Facile da installare e posizionato nella linea centrale tra i diffusori principali, FlexBase25 funziona con tutti i prodotti Amphion. Abbinato ai monitor da studio One12, One15, One18 o Two15, è l’ideale per un sistema full-range per stanza piccola. Posizionato dietro la console, mantenendo One18, Two15 o Two18 sul meter bridge, si comporta senza sforzo in una struttura più grande.

info: www.amphion.fi

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti