MIR 2019 … A tutta Musica!

Quest’anno al MIR ci saranno moltissimi eventi dedicati al mondo della musica a 360°, per chi con la musica ci lavora, per agli appassionati, e per tutti coloro che stanno cercando di entrare in questo mondo.

Torna a gran richiesta JINGLE4MIR 2019, la terza edizione del contest dedicato al mondo dei dj producer. Con JINGLE4MIR i partecipanti potranno aggiudicarsi importanti premi che verranno assegnati durante MIR da una giuria di professionisti del settore. Basta creare la propria base inedita, scaricare le voci e mixarle, processandole liberamente, per creare un jingle inedito.

Inoltre quest’anno il MIR ospita un corso aperto a tutti, dedicato al mondo dei chitarristi e tenuto da uno dei più celebri professionisti della scena italiana.
Chitarrista, arrangiatore e didatta, Luca Colombo ha collaborato con artisti nazionali e internazionali tra cui Marco Mengoni, Eros Ramazzotti, Robbie Williams, Jennifer Lopez, solo per citarne alcuni. Il corso sarà incentrato sulla figura del musicista contemporaneo, abituato a gestire la professione in varie tipologie di palchi e ambienti, da quello televisivo al tour, passando per la sala di incisione.

Ma non è tutto! A cura di DOC SERVIZI, NicoNote e Pierfrancesco Pacoda disegnano un ciclo di incontri sulla Club Culture, per raccontarne la contemporaneità tra creatività e mercato. L’immaginario della Club Culture sarà declinato e portato in scena da differenti punti di vista, con le parole dei protagonisti che più hanno agito e agiscono in questo mondo.

info: www.musicinsiderimini.it

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti