Musikmesse 2019: in arrivo tante novità!

Dal 2 al 5 aprile, torna a Francoforte sul Meno una nuova edizione di Musikmesse, la manifestazione internazionale per strumenti e sistemi musicali, music production e business connections!

Quest’anno in contemporanea con Prolight+Sound, fiera per i servizi e le tecnologie per lo spettacolo e l’entertainment, Musikmesse con più di 1.800 espositori, provenienti da 56 Paesi, sarà promotrice di nuove soluzioni per il tuo business, di novità all’avanguardia e di tanto divertimento.

Inoltre, c’è una grossa novità: Musikmesse Festival e Musikmesse Plaza un pop-up-market ricco di spettacoli musicali durante il quale gli espositori potranno vendere direttamente i loro prodotti.

Altro evento in programma è il Trackathon, in cui i produttori emergenti potranno produrre 24 canzoni e anche esibirsi dal vivo. Ovviamente saranno presenti anche tanti workshop con i migliori musicisti, show case di noti artisti, meet-and-greets, mostre speciali e tanta buona musica, non solo in fiera! Infatti l’intera città di Francoforte per quasi una settimana si trasforma in un palcoscenico itinerante con quasi 70 concerti in più di 30 location in giro per la città.

E’ tempo di prendere la decisione giusta: acquista subito online il tuo biglietto
d’ingresso ad un prezzo agevolato; con lo stesso biglietto potrai visitare anche Prolight + Sound e raggiungere gratuitamente il polo espositivo con i mezzi di trasporto pubblici. Vola a Francoforte con Lufthansa e scopri la convenzione Frankfurt Hotel Alliance, per i visitatori di Musikmesse un pacchetto pernottamento con una selezione di hotel a 4 e 5 stelle a prezzi convenienti.

Per ulteriori informazioni, sugli espositori e su come organizzare al meglio la tua visita clicca qui

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Messe Frankfurt Italia all’indirizzo email [email protected] o telefonando al numero +39 02 8807781

info: www.musik.messefrankfurt.com

Vai alla barra degli strumenti