Audified annuncia la disponibilità di ToneSpot Bass Pro

Audified annuncia la disponibilità del nuovo plug-in ToneSpot Bass Pro.

Costruire il tono ideale per il basso richiede tempo e fatica. Gli ingegneri spesso adottano alcuni accorgimenti per soddisfare i bassisti più esigenti con diverse chains di re-amping, pesanti dosi di filtraggio, compressione, equalizzazione, saturazione e persino qualche elaborazione multi-banda.

il nuovissimo ToneSpot Bass Pro di Audified può aiutare in questi casi; presentato come un plug-in particolarmente potente con una grafica user-friendly, offre una potenza di elaborazione professionale per consentire agli utenti di plasmare il proprio basso per adattarsi a qualsiasi genere musicale.

ToneSpot Bass Pro migliora il tono del basso in questione, indipendentemente da quale amplificatore, pedale o plug-in sono già coinvolti nell’elaborazione del suono.

il flusso del segnale inizia con il pulsante Channel; gli utenti possono selezionare se vogliono che entrambi i lati del segnale siano elaborati, o solo i lati sinistro (L) o destro (R). La manopola Input consente di impostare la potenza del segnale di ingresso di conseguenza; in alternativa, premendo il pulsante AGC (Automatic Gain Control) si imposta automaticamente l’intensità del segnale, in base alle impostazioni di calibrazione. La sezione Character consente agli utenti di modificare il tono del proprio basso tramite tre impostazioni Type – Natural, Modern e Vintage -; gli utenti possono inoltre aggiungere ulteriori funzionalità autoesplicative – Growl, Scoop o Lo-Fi – Characters. La sezione SBG (Sub Bass Generator) invece consente agli utenti di regolare la frequenza Cut-Off e anche l’intensità del generatore stesso rendere ottimale il suono.

info: www.shop.audified.com

Vai alla barra degli strumenti