Casio presenta i nuovi pianoforti Privia PX-S1000 e S3000

Casio presenta la linea di pianoforti digitali più compatta di sempre con i nuovi modelli Privia PX-S1000 e S3000.

I nuovi modelli PX-S1000/S3000 si ispirano all’idea originale della serie Privia Private Piano. Oltre al profilo ultra sottile, vanno evidenziati anche un ottimo suono e un tocco che ricorda quelli di un vero pianoforte a coda. L’obiettivo di una profondità di soli 232 mm si è realizzato realtà grazie alla nuovissima tastiera con meccanica “Smart Scaled Hammer Action”. Con un design così compatto e leggero l’utente può divertirsi suonando ovunque desideri e occupando il minimo spazio.

I nuovi modelli hanno inoltre una miglior risposta sul ribattuto e l’elegante tocco ivory-feel di un pianoforte a coda. La sorgente sonora Multi-dimensional Morphing AiR riproduce i naturali cambiamenti timbrici, così come le variazioni nel volume e nel suono che dipendono dalla dinamica dell’esecuzione. Sono inoltre riprodotti le risonanze e i “rumori” tipici della meccanica di un pianoforte a coda, garantendo sonorità ricche e di qualità.

Il nuovo meccanismo a martelli intelligente Scaled Hammer Action Keyboard regala una sensazione autentica. Insieme al nuovo sistema di altoparlanti e alle numerose caratteristiche come l’audio Bluetooth o il collegamento all’app Chordana Play for Piano, questi pianoforti sono ideali per tutti gli utenti.

info: www.casio-europe.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti