Shure lancia Drum Mastery, il contest dedicato ai batteristi

Shure ha recentemente lanciato un nuovo interessante contest dedicato ai batteristi: Drum Mastery è una vera e propria sfida per tutti gli appassionati del ritmo.

Il contest è pensato per i batteristi di tutto il mondo e premia la creatività, lo stile e l’ originalità. Partecipare è molto semplice, basta inviare il video della propria performance solista al seguente link: https://drum-mastery.shure.com/app/apply

Il vincitore del primo premio volerà a Londra per una vacanza di 5 giorni, oltre a ricevere in regalo una serie di prodotti Shure. Durante la permanenza nel Regno Unito, il fortunato vincitore vivrà l’esperienza di una masterclass con Ash Soan – uno dei giudici del concorso – presso i Metropolis Studios. Ma c’è dell’altro! il vincitore parteciperà anche ad un laboratorio di microfonazione in studio con un ingegnere professionista per imparare a trovare il suono perfetto.

Per partecipare è necessario caricare il proprio video prima del 15 aprile 2019 e raccogliere almeno 50 voti online entro il 6 maggio 2019 così da renderlo idoneo alla valutazione della giuria. Il video che riceve il maggior numero di voti vince un punto “wild card” nel round finale del concorso. Al termine della chiusura della votazione, Shure selezionerà un batterista per ogni paese. Tutti i vincitori riceveranno subito un pacchetto premio costituito da un kit video Shure MV88+ e auricolari Bluetooth Shure SE215 Sound Isolating ™.

Per le finali, una giuria composta da batteristi professionisti provenienti da tutto il mondo – Ash Soan (Regno Unito), Taylor Gordon (Stati Uniti), Tobias Derer (GER), Takashi Kashikura (JPN), Shiguang Cui (CHN) – selezionerà a inizio luglio 2019 i primi tre classificati tra i 44 vincitori nazionali.

Cosa state aspettando?

info: www.shure.it

info: www.prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti