Shure @NAMM2019

Shure ha scelto il NAMM per il lancio del nuovo MV88+ Video Kit, composto da un microfono a condensatore digitale stereo, un treppiede Manfrotto® PIXI, un morsetto per telefono e altri accessori come i cavi iOS e USB-C, per la massima compatibilità e connettività. Si tratta di una soluzione all-in-one ideale per la registrazione di audio di alta qualità, anche in movimento.

Progettato per podcaster, video-grafici, content creator, sound designer che necessitano di registrazioni ambientali e musicisti che desiderano registrare un audio dettagliato e di alta qualità ovunque, MV88+ rappresenta un sistema flessibile che permette di trasformare il proprio smartphone in un sistema di registrazione audio-video professionale.

L’uscita cuffia jack permette un controllo in tempo reale della traccia audio, mentre il treppiede e il morsetto per smartphone facilitano le riprese anche in situazioni complesse. Sia che si lavori in studio, si filmi un video YouTube, o si avvii un live streaming in una fiera affollata, il kit è una piattaforma che permette di lavorare in modo fluido e senza interruzioni.

MV88+ può inoltre essere usato anche singolarmente per la registrazione audio, sostituendo, in caso di registrazione ambientale, la necessità di disporre di un audio recorder dedicato.

info: www.shure.it
Info: www.prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti