Void @NAMM2019

Void Acoustics, distribuita in Italia da Frenexport, è presente all’interno della Loudspeaker Showcase Arena con il noto sistema Incubus, ideato principalmente per club e discoteche. Presente anche una selezione di prodotti della gamma Air, e le novità della serie Cyclone con Cyclone 8, ArcM 12 e gli amplificatori Bias Q5, Q2 e D1.

Air-Motion è conosciuto sia per l’aspetto iconico, sia per il suono estremamente bilanciato. Airten V2 risulta compatto e capace di esprimere un’estensione dei bassi ampia e un’eccezionale fedeltà lungo l’ampio pattern di dispersione. Grazie ai componenti super resistenti che includono la fibra di vetro, è stato possibile eliminare totalmente la risonanza interna, producendo un livello di uscita elevato e rendendolo particolarmente indicato per il monitoraggio near-field dei DJ.

Cyclone 8 è un sistema semplice da installare, disponibile in diverse colorazioni e dotato di una finitura in cellulosa liscia resistente alle intemperie. Il diffusore estremamente versatile, può essere utilizzato sia all’interno che all’esterno.

L’ArcM 12 può essere utilizzato sia come monitor near-field, sia come monitor, e può essere montato su palo o fissato direttamente a muro. Si tratta di un prodotto compatto e dal design ergonomico ideale per molteplici applicazioni.

Info: www.frenexport.it

Vai alla barra degli strumenti