Tascam presenta le nuove cuffie TH-07 ad alta definizione

TASCAM ha presentato recentemente le nuove cuffie ad alta definizione TH-07: una cuffia premium pensata per migliorare la qualità audio dei monitor.

Le cuffie TH-07 sono progettate per avere bassi pieni ma naturali, flat mid-range, e clear high end. Sono adatte al mixing e ideali per qualsiasi lavoro in cui la qualità dell’audio sia indispensabile.

Le nuove cuffie utilizzano driver da 50 mm fatto su misura e offrono un’ampia risposta in frequenza da 10 Hz a 30 kHz, oltre ad una sensibilità di 100 dB ± 3 dB. Il loro design “closed-back” consente una risposta dei bassi completa isolando dalla maggior parte dei disturbi esterni.

Con il suo design circumaurale e i padiglioni in pelle morbida e pieghevole che si adattano perfettamente all’orecchio, i TH-07 rimangono comodi nelle lunghe sessioni, anche quando si indossano gli occhiali. I padiglioni auricolari possono essere ruotati e angolati per la massima flessibilità e offrono un sostanziale isolamento dai suoni nel mondo esterno.

Il TASCAM TH-07 vengono fornite con due cavi staccabili. Un cavo è arrotolato e più corto per un basso ingombro con un connettore da 1/8 di pollice; l’altro è dritto e più lungo e ha un multi-connettore che ospita sia i jack da 1/8-inch sia quelli da ¼-inch. Entrambi i cavi hanno connettori placcati oro. Una borsa in pelle con chiusura a strappo protegge le cuffie durante il trasporto.

info: www.tascam.com

Vai alla barra degli strumenti