Drawmer e il suo monitor controller compatto CMC3

Il monitor controller compatto Drawmer CMC3 consolida le caratteristiche dei 3 controller per monitor più popolari di Drawmer: pur mantenendo la qualità audio accurata e trasparente del MC2.1, ha la precisione e il controllo del MC3.1 e un profilo basso, design compatto del CMC2.

I controller Drawmer non  influiscono sul suono, il loro circuito attivo è stato progettato per produrre fedelmente il segnale audio, non inciampando così nei problemi che un circuito passivo può presentare.

Caratteristiche:

Accurato e discreto

Con lo stesso pedigree Drawmer dell’MC2.1, il circuito CMC3 è altrettanto discreto e preciso. È stato progettato per rimuovere le limitazioni che un circuito passivo comporta, come l’aumento del volume nei passaggi silenziosi e un migliore controllo del mix, senza aggiungere gli artefatti introdotti da circuiti attivi di qualità inferiore.

Precisione

La CMC3 supporta 3 set di monitor stereo, oltre a un’uscita per altoparlante / sub-woofer dedicata, ognuno può essere commutato singolarmente, simultaneamente e in qualsiasi ordine. È possibile ascoltare più altoparlanti con lo stesso sub-woofer o disattivarlo completamente. Il controllo del volume utilizza un parallelled custom quad pot, per un’eccellente corrispondenza dei canali e una sensazione di fluidità.

Connessioni multiple

CMC3 è collegato con 4 ingressi stereo in totale: 1 ingresso digitale SPDIF (24 bit / 192kHz), 2 ingressi stereo bilanciati, più un jack da 3,5 mm con controllo a livello variabile per il tuo Smartphone / lettore MP3. Inoltre, dispone di 2 uscite per cuffie di qualità professionale con un amplificatore separato e un controllo di livello, che forniscono la stessa qualità audio e controllo della miscelazione degli altoparlanti.

Mix Checking avanzato

Le funzioni complete di controllo mix di CMC3 includono dim, mono, phase reverse, cut sinistro e destro e un interruttore mute di facile accesso, che consente di verificare la qualità delle registrazioni.

Compatto

CMC3 racchiude molte funzionalità in una piccola unità. L’intero pacchetto è presentato in un cabinet desktop a basso profilo di appena 3,5 cm di altezza con un ingombro di 27×16 cm (10,5 “x6,5” x1,4 “).

Solido e sicuro

La robusta custodia in acciaio resistente agli urti ha anche un design accattivante, inoltre, è previsto anche uno slot di sicurezza Kensington  che fornisce un’ulteriore protezione dai ladri.

Info: www.leadingtech.it

info: www.drawmer.com

 

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti