iFi Audio presenta il nuovo amp portatile XCAN

XCAN è il nuovo amplificatore portatile dual-mono Bluetooth (aptX e AAC) da utilizzare con smartphone, computer, TV e DAP di iFi Audio.

Potenziamento
Gli ingressi xCAN bilanciati in / out sono stati sviluppati per sfruttare appieno la crescente disponibilità di fonti bilanciate come i DAP di fascia alta. Molti amplificatori per cuffie incorporati hanno spesso carenze di potenza. Per dare loro la spinta che meritano è possibile sfruttare  xCAN che con una potenza di 1000 mW per canale, riesce a fare la differenza anche nelle situazioni più difficili.

S-Balanced
La tecnologia esclusiva S-Balanced iFi offre le massime prestazioni da cuffie single-ended e bilanciate allo stesso modo. L’uscita per cuffie da 3,5 mm bilanciata (bilanciamento singolo compatibile bilanciato) S-Balanced offre i vantaggi di una connessione bilanciata a cuffie single-ended. Goditi una minore distorsione e una diafonia ridotta.

Phone freedom
Non sei soddisfatto dell’amplificazione del tuo smartphone ma non vuoi fili? Semplice: collega le cuffie all’unità xCAN, abbinalo al telefono e mettilo in tasca. Niente più cavi. Sei libero di usare il telefono come desideri mentre ascolti i tuoi brani preferiti ad alta risoluzione.

Smart thinking
Se le vostre cuffie non raggiungono tua TV intelligente al tuo letto o posto comodo sul divano. Accoppia l’xCAN con la tua smart TV via Bluetooth, collega le tue cuffie alla xCAN al tuo fianco e sei a posto. Niente più problemi con il cavo.

Info: iFi Audio

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti