QSC presenta la nuova serie di diffusori CP

La nuova Serie CP prosegue la cinquantennale tradizione di QSC proponendo diffusori acustici amplificati ad alte prestazioni, grande affidabilità nel tempo e una dimensione decisamente compatta. Grazie alle loro ridotte dimensioni, i diffusori della serie CP risultano particolarmente leggeri, rendendo particolarmente comodo il loro carico, il trasporto, il posizionamento su stativi e la loro installazione in un ampia gamma di applicazioni audio professionali.

All’interno di un elegante design, i diffusori della serie CP sono equipaggiati da un amplificatore da 1000 watt perfettamente accoppiato con i trasduttori ed un avanzato DSP che permette di ottenere prestazioni oltre ogni aspettativa per diffusori di queste dimensioni. Grazie alla possibilità di miscelare tra loro fino a tre ingressi audio (microfono/linea, linea e sorgenti musicali) la serie CP diviene un grande e completo sistema PA configurabile in pochi secondi.

I diffusori della serie CP possono essere utilizzati come sistema di amplificazione principale, montati su stativo, oppure come stage monitor o anche come amplificatori per strumenti musicali. E’ inoltre presente un processore DSP con la funzione “one-touch” per un rapido utilizzo nelle applicazioni più comuni.

I musicisti e il loro pubblico apprezzeranno allo stesso modo la fedeltà e la riproduzione autentica degli strumenti e delle voci di CP Series, anche se spinti ad alto SPL. La serie CP è anche incredibilmente versatile, è può essere utilizzata sia come PA principale che come, monitor da palco e per strumenti. Facile da usare, incredibilmente leggera e ultra-compatta, CP rappresenta un enorme valore per i musicisti e le band, offrendo qualità e affidabilità QSC a un prezzo senza precedenti.

Con una gamma sorprendente, fedeltà e rendimento per uno speaker ultracompatto, la serie CP rappresenta la soluzione perfetta per DJ e intrattenitori che desiderano prestazioni, qualità e affidabilità QSC a un prezzo conveniente. Altamente compatto, ogni diffusore CP si adatta al più piccolo dei veicoli, mentre la sua leggerezza lo rende ideale da trasportare e da posizionare. Sia che vengano usati da soli o in cima ai subwoofer della serie KS, anche i DJ e il loro pubblico apprezzeranno la riproduzione autentica della musica ad alta energia della serie CP, anche quando viene spinta ad alto SPL.

Info: Exhibo

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti