Da Harbinger il nuovo PA portatile MLS900

Con i suoi 900 watt di potenza in classe D, l’MLS900 Personal Line Array, è l’ultimo sistema audio all-in-one della serie di PA ultraportatili di Harbinger. Questo sistema è stato progettato per musicisti, cantautori, DJ, presentatori e chiunque abbia bisogno di una soluzione portatile, senza dover usufruire di budget eccessivi. L’MLS900 è dotato di un mixer a 3 canali che include fino a otto ingressi simultanei e un EQ a 2 bande con ± 12 dB di incremento o taglio.

Questo PA include due ingressi combinati mic/chitarra; ingressi linea stereo da 1/4 di pollice che possono ospitare tastiere e altre sorgenti a line-level; un ingresso aux stereo da 1/8 di pollice per l’utilizzo con un’ampia varietà di lettori multimediali e audio stereo Bluetooth. Inoltre, l’ingresso audio Bluetooth senza fili consente l’utilizzo con smartphone, tablet e altre sorgenti, riducendo al tempo stesso l’ingombro dei cavi. Con il suo subwoofer da 8 pollici, l’MLS900 garantisce la copertura fascia bassa di frequenze, offrendo un suono ricco e completo. Il sub è facile da trasportare (grazie al suo peso minore di 30 libbre) e funge anche da base per un grande altoparlante a colonna full range con sei driver da 2,75 pollici configurati come line array. Messo a punto per produrre medi caldi e solidi e alti dettagliati, il line array offre una dispersione orizzontale di 150 gradi ultra-ampia, che consente all’MLS900 di coprire un grande spazio. Una pratica custodia per la colonna rende l’intero sistema facilmente trasportabile.

L’unione di un subwoofer di alta qualità e di un array a colonna consente di ottenere un audio preciso di qualità professionale che va da 40 Hz a 20 kHz. Grazie ai suoi 900 watt, l’MLS900 riempie la stanza fino a 121 dB SPL di audio pulito. Inoltre è possibile sfruttare il routing Smart Stereo ™ di Harbinger per combinare due array MLS900 in un sistema integrato con controllo del volume e del tono per l’intero rig dall’unità master.

Info: Harbinger

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti